Xilitoro 535 Inviato Dicembre 25, 2013 Non capisco il problema: se a 160 persone piace la cacca voi lo criticate? Dovreste dargliela anche voi :P[spoiler]C'è di peggio su Facebook, certe volte ti viene da distruggere il Pc...[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2013 Ah vabbè, tutto qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 27, 2013 Il problema di fb è che quando i mi piace sono sotto l'immagine di una gnocca bisogna saper distinguere i "mi piace il commento" dai "mi piace la passera". Ma qui era abbastanza semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 27, 2013 quando c' era il Duce ti uccidevano per certe cose :look: :look: Quando ci sarò io ti ucciderò per queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Dicembre 27, 2013 Quando ci sarò io ti ucciderò per queste cose. nei tuoi sogni :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti