Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 Cioè dai... guardate la sua faccia quanto è inquietante :asd: ALSO [SPOILER][/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 15, 2013 Io ti uccido male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 15, 2013 Io ti uccido male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 Bishi. Potrei segnalarti per uso improprio dei tuoi poteri :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 15, 2013 Bishi. Potrei segnalarti per uso improprio dei tuoi poteri :asd: Tsk, perchè tu quando eri "notiziere" non ne facevi uso impropriamente e poi è la prima volta lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 15, 2013 Siam passati da: ti uccido male ad un caso di abuso di poteri? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 15, 2013 Siam passati da: ti uccido male ad un caso di abuso di poteri? :rotfl: Ero vicino ad ucciderlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 Ero vicino ad ucciderlo :asd: Si dice bannarlo. Comunque quando io ero newser non sapevamo nemmeno di averceli i poteri lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 Non so cosa sia successo li. Fai finta di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 15, 2013 Comunque quando io ero newser non sapevamo nemmeno di averceli i poteri lol :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 15, 2013 Non so cosa sia successo li. Fai finta di nulla. Hmm, lavoro compiuto. *Scompare* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 fa più paura la tua faccia *scappa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 fa più paura la tua faccia *scappa*Guarda che non ho paura a cyberbullizzare le persone io :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Guarda che non ho paura a cyberbullizzare le persone io :ahsisi: ok. però asp, che ho promesso a snipper che non mi faccio bannare fino a Natale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 Oddio, CreepyEllino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 16, 2013 I'm an attention whore :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti