Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

I Peggio Player Che Vi Siano Capitati

Recommended Posts

Ragazzi, in questo topic vorrei che postassimo i peggiori giocatori, noob, player e troller che ci siano capitati. Questo ovviamente per far ridere e anche un pò riflettere (ma credo soprattutto la prima :asd: ).

Comincio io:

(premessa, lunga storia e vi avverto che potreste piangere per la pena che vi faranno queste persone):

Comincio la partita, comincio con il dire per primo adc e infine, tra litigi e altro, ci sono due giocatori, con ashe e miss fortune. che vogliono andare top (e già da lì ho capito in cosa mi sarei imbattuto). Allora decido di fare jungle per non avere un terzo adc, mentre gli altri due scelgono katarina e xin zhao. Partita incominciata, io chiedo aiuto per fare il red e lì xin zhao protesta dicendo che aveva detto che aveva deciso lui di fare il jungle, cosa che non so perchè ammetto di non aver prestato molta attenzione alla chat pre-game, allora gli ho detto sry e che comunque non poteva farlo perchè non aveva smite. Lui dice che smite per junglare non server e che è per noob. Io lì sono rimasto attonito e gli ho detto che invece è essenziale, allora lui ha detto che aveva un punto di vista differente (penso però che la soggettività di questo pensiero non valga molto). Incominciamo abbastanza bene, per poi perderci nei teamfight. Correggo: perchè loro si perdevano nei teamfight. Xin sempre a dirmi che non gankavo quando ero al livello 3 e ashe e miss fortune che feedavano a bestia gli avversari e che a 15 minuti di partita avevano fatto si e no 30 minion. IO già avevo capito che perdevamo, dunque ho aspettato il 20° e ho chiesto di surrendare. Risultato?  4 no e xin zhao che diceva che surrendare era da noob. In quel momento, sia per rabbia, sia perchè ero stanco di portare pazienza, ho detto che lui era noob. E lì flame di tutti che dicevano di reportarmi e di cui solo katarina aveva capito che avevo ragione, allora mi sono scusato e ho detto stop flame. Dopo un pò, verso il nostro inibitore, ashe e miss fortune scrivevano volgarità a sfondo sessuale e lì gli ho detto che le reportavo, con la conseguenza che insultavano ancora di più. 40 minuti di gioco chiedo ancora di surrendare ma no, e poi perdiamo. Dopo di che reporto tutti tranne katarina, che non faceva niente di male. Ma la cosa che mi ha fatto più impressione di tutte era scoprtire che xin era a silver, miss fortune al 29° lvl e ashe al 7 con appena 2 vittorie. 40 minuti della mia vita buttati nel cesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non hai mai visto niente in vita tua

Bitch pls

VRZEV41.jpg

Era sicuramente un ragazzo alle prime armi volenteroso di migliorare  :asd:

EDIT: Guarda il suo profilo, spero l'abbia fatto apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tento di dimenticarmi dello schifo che incontro, non voglio perdere tempo con gente del genere. Comunque è stato un Tresh support, io ero l'adc non wardava e non mi aiutava, io mettevo il trinket ma non bastava, quindi dopo essere stato ucciso nei gank del jungler ha cominciato ad insultarmi e a rubarmi il farm, nonostante gli dicessi frasi del tipo "Don't cry and work as a team"... Comunque come ho già detto, con gente del genere non ci perdo tempo

Era sicuramente un ragazzo alle prime armi volenteroso di migliorare   :asd:

EDIT: Guarda il suo profilo, spero l'abbia fatto apposta

Zero di farm è praticamente impossibile, anche involontariamente un paio di minions li uccidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ultima partita di promozione per silver 1 (Ero 1-1) allora vado jungle con nocturne comincia il game faccio il mio red ma c'è un problema il red muore ma io non faccio il due allora guardo bene e vedo una vayne con il mio red che da il first blood a varus circa 30 secondi dopo, cerco di fare il blue che viene preso da arhi che credeva che era per lei ovviamente decide di suicidarsi dal fizz avversario e poi flammarmi, circa a 7 minuti di game vanno tutti bot e varus si prende una quadra, il game continua e il team avversario si prende 4 kill con baron e 2 inibitori, circa al 17 minuti TUTTO il mio team cerca di fare un base trade e ovviamente perdono il base trade e la partita. 

Ps : io ho finito 3-1 e il game è finito 5-54.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trarez è attorno alla vetta della mia lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollon con Poppy

Gianmix con Lee Sin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.