Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Mods Per 1.7.4 - Vota La Tua Idea Preferita!
Domandato da
Chris54721
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
UPDATE: Come mi aspettavo, ovviamente la MineSpeak è stato la più richiesta, molto probabilmente perchè ho scritto di non sceglierla D:
1° MineSpeak
2° Ender Conduits
3° BetterHoppers
e a quanto pare la mia vita è al 4° posto D: (ovviamente non sarà così in realtà)
Aspettiamo Forge 1.7.4 e magari un MCP con i nomi tutti tradotti, oppure spiegatemi a che serve Block.func_4732_b();
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Oggi voglio proporvi un sondaggio: essendo un programmatore in Java appassionato di Minecraft, non appena uscirà Forge per 1.7.4 proverò a realizzare una mod.
Ho pensato a 3 diverse idee per la mod, il vostro compito sarà di votare la vostra preferita, e mi concentrerò sullo sviluppo delle varie mod in ordine di preferenza.
Ecco il sondaggio: http://strawpoll.me/868307 (potete votare una sola volta)
Se avete altre idee non esitate a postarle qua sotto e se mi piacciono vedrò di crearle! Non appena deciderò quale mod fare (il sondaggio terminerà con l'uscita di MCP/Forge per 1.7.4) posterò qua i risultati e i link ai post di Minecraft Forum (inglese ovviamente) dove potrete scaricare la mod.
Elenco mod
BetterHoppers - aggiunge un nuovo tipo di hopper che avrà una GUI per configurare input e output, dato che quello vanilla permette l'input solo da sopra e l'output nelle altre direzioni, inotre sarà molto più facile scegliere la direzione giusta per l'hopper stesso.
Ender Conduits - consigliata per gli amanti dei modpack tecnici, sarà un addon per altre mod (IndustrialCraft 2, BuildCraft, Thermal Expansion 3 e anche altre in futuro) che aggiungerà dei tubi e dei cavi che permetteranno di teletrasportare item, energia e liquidi su una frequenza, un po' come i Tesseract della Thermal Expansion e i vecchi Teleport Pipes della Addons for BuildCraft.
MineSpeak - la più difficile da realizzare, non assicuro che riuscirò a farla. Come suggerisce il nome, è una chat vocale per Minecraft, così da non dover usare TeamSpeak3, Skype o altri programmi esterni per parlare mentre giocate su un server.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti