Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Partite Assurde

Recommended Posts

Che ne dite di condividere le partite più assurde a cui avete partecipato?

Personalmente, una delle partite più assurde a cui ho partecipato è entrata in pole position per aver avuto contro una squadra tutta di support. Che ci ha arati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La mia partita più assurda?

I nostri quittano subito, così ovviamente non viene registrata...

Rimango io solo (Dragon Knight).

Bhè piano piano gli avverrsari si sono esasperati e hanno cominciato a quittare.

Alla fine ho vinto la partita 43 0 0 e di loro ne son rimasti due..

E pensare che a inizio partita già si scusavano perchè avrebbere vinto.. eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di condividere le partite più assurde a cui avete partecipato?

Personalmente, una delle partite più assurde a cui ho partecipato è entrata in pole position per aver avuto contro una squadra tutta di support. Che ci ha arati.

Mai sottovalutare i support.

Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I stewpide, link or wont happen

puoi credere ciò che vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi credere ciò che vuoi

Beh eh, uno screennino potevi anche farlo.

Non me ne intendo molto di Dota, ma a leggere qualcosina qua e là mi sembra abbastanza utopistica come cosa che una persona vinca contro una squadra di millemila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh eh, uno screennino potevi anche farlo.

Non me ne intendo molto di Dota, ma a leggere qualcosina qua e là mi sembra abbastanza utopistica come cosa che una persona vinca contro una squadra di millemila.

se non sbaglio mentre feci quella partita la commenatavo su Steam con DDominus.

Non so se si ricorda però D:

Comuqnue Ciuccio, in DotA a livelli bassi più succedere di tutto.

Fai conto che io avevo un' "infarinatura" data da DDomi che mi ha dato un bel vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aaaaaaaaaaaalt, testimonio, mi stava raccontando, si è tutto vero :asd:

Comunque ste situazioni sono capitate anche a me, ti quittano in due e tre e puff, ti ritrovi con 3k-4k gold di troppo :asd:

Se hai l'eroe giusto puoi tranquillamente vincere da solo, e effettivamente un DK se si ritrova con tanti soldi verso i 15-20 minuti di game può davvero vincere da solo...

Infatti mi ricordo che canticchiavo

Here comes the moneeeeeeey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ci sono state 2 partite che alla fine io è gli altri che abbiamo giocato ci siamo messi a ridere in chat, per una tattica tanto semplice quanto inaspettata.

in una partita che ho fatto con 4 sconosciuti, distruggiamo quasi completamente l'enchant (si chiama cosi l'edificio finale da distruggere???) nemico, li rimane tipo 100 di vita, però i nemici ad un certo punto ci massacrano, e si avvicinano alla nostra base che è distrutta quanto la loro, tranne per il fatto che abbiamo l'enchant full vita, e 1-2 torri quasi distrutte a proteggere l'enchant, tutta la squadra nemica ci viene incontro, io con wisp mi tippo alla loro base, uso il sovraccarico, la partita finisce con l'enchant nemico che esplode e il wisp che finisce il tempo del teletrasporto, detto cosi non sembra nulla di che, ma a vedere la partita era tutta un'altra cosa.

una partita simile mi è capitata giocando con gente di livello 30-35 che conoscevo, stavamo facendo lobby, captain mod mi sembra, noi ci eravamo presi spirit breaker, huska, riki, silencer e wisp, i nemici non mi ricordo tranne chaos knight, juggernauot, jakiro, e gli altri 2 non mi ricordo, ma credo che uno fosse pudge, la partita inizia è io e il mio team per scherzare scriviamo in chat "ma non avrete un team un po OP???" e il chaos knight che è il più bravo dell'altra squadra ci dice semplicemente "state zitti va", la partita come era scontato inizia a nostro vantaggio anche grazie al feed di uno dell'altra squadra, come se non bastasse 2 di loro quittano (non so se per crash o altro), al quel punto sembra che la partita sia vinta, ma quel dannatissimo chaos knight che a inizio partita era abbastanza debole, riesce a farmare e arriva tipo al livello 20, tutti gli eroi della nostra squadra sono anche loro a quel livello, sta di fatto che uccidiamo jakiro e un'altro eroe e rimano solo chaos night degli avversari, spirit breaker, huskar e silencer si buttano su chaos K e  quest'ultimo li uccide tutti da solo, riki riesce a fuggire grazie a le sue skill, e io essendo il support che stava nelle retrovie riesce a scappare, alla fine la situazione e che loro hanno un enchant senza torri, che ha 1000 di vita (forse un po meno), e chaos night da solo ci distrugge tutte le torri e sta per vincere la partita, allora uno che è in team con me mi fa "wisp tippati all'enchant nemico è distruggilo" e io li faccio "ha troppa vita e c'è jakiro a difenderlo non ci riuscirei mai da solo... ma io posso tippare qualcuno con me" allora l'huskar che è con noi dice "basta adesso cambio il mio nick in jihad huskar, andiamo wisp attacco kamikaze), quindi ci tippiamo io e huskar alla base nemica, jakiro tenta di fermarci, huskar sfrutta la sua velocità d'attacco, e l'enchant nemico esplode, e tutti i partecipanti della lobby, compreso chaos knight si mettono a ridere per il modo scontato e inaspettato con cui abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè huskar, spirit breaker e riki hanno tutti in comune lo stesso punto debole, possono concentrarsi su un solo bersagli alla volta, quel chaos night usava le sue coppie a danno pieno per danneggiarci, poi con un oggetto che non mi ricordo si faceva altre coppie, e vedevi tipo 8 chaos night in giro per la mappa, inoltre delle volte lo uccidevamo ma serviva tutta la squadra, se un solo eroe era con chaos c'è la vedevamo brutta.

riguardo alla questione ancient 1 la prima volta l'ancient aveva 100 di vita, con wisp avevo tipo 70 di attacco (non mi ricordo a che livello ero + di 16 cmq) e usando il sovraccarico mi aumento di un bel po la velocità di attacco (al livello 4, 70 di velocità aggiuntiva), quindi non mi ci è voluto tanto, poi per la questione della rigenerazione per mancanza di creep, mi ci sono voluti + dei 2 colpi che altrimenti sarebbero stati necessari, ma alla fine prima che scadessero i 10 secondi della final, l'ancient è stato distrutto (contro le mie aspettative perchè in parte pensavo sarebbe stato un attacco kamikaze) 2 la seconda volta l'huskar in questione era al livello 20 o più, quindi ti lascio immaginare quali oggetti aveva, inoltre mi sembra che jakiro avesse danneggiato con la lava huskar, in più c'ero io che con sovraccarico li aumentavo ulteriormente la velocità di attacco, inoltre mi sembra che in 1 lane stavano arrivando i creep (togliendo cosi la protezione) infatti per quello il team nemico aveva lasciato jakiro in base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Low priority game. 

Ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.