xXxJoxXx 115 Inviato Dicembre 16, 2013 Qualcuno sa che lingua è? Poi c'è questa cosa : ㅁ ㅔ Simboli staccati 메 Simboli attaccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Dicembre 16, 2013 Qualcuno sa che lingua è? Poi c'è questa cosa : ㅁ ㅔ Simboli staccati 메 Simboli attaccati Coreano forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 16, 2013 Dovrebbe essere coreano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2013 100% corean stiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 16, 2013 Ma va che coreano e coreano! La mia prof di scienze scrive propriò così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 16, 2013 Coreano ! Ho letto da qualche parte che la differenza tra il simbolo di uomo e quello di donna è il pene ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 17, 2013 Corano :sisi:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2013 Google traduttore :asd: Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2013 Ma va che coreano e coreano! La mia prof di scienze scrive propriò così! Qualcosa mi dice che siamo in classe assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti