consolehelper98 0 Inviato Dicembre 17, 2013 cliccando su questo link (o facendo copia e incolla sulla barre di ricerca ) mi aiuterete ad avere minecrat premium. mi servono altre nove persone che clicchino sul quel link. per favore non mi rispondete dicendomi che quel sito non mi darà mai minecraft gratis perchè e vero in quanto lo ha fatto anche mio cugino. il vostro compito e solo aprire quel link, dopo di che fate quello che volete, ovviamente non vi obbligo a fare niente. grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Dicembre 17, 2013 Cugino. Ha detto la parola magica che svela il trucco. E comunque, può anche darsi che in una galassia estremamente remota diano un Gift Code, ma credimi che, una volta arrivati alla somma necessaria di persone, ci sarà un dannatissimo Survey che renderà meno affollato il paradiso. P.S. Il Link lo dobbiamo indovinare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 17, 2013 cliccando su questo link (o facendo copia e incolla sulla barre di ricerca ) mi aiuterete ad avere minecrat premium. mi servono altre nove persone che clicchino sul quel link. per favore non mi rispondete dicendomi che quel sito non mi darà mai minecraft gratis perchè e vero in quanto lo ha fatto anche mio cugino. il vostro compito e solo aprire quel link, dopo di che fate quello che volete, ovviamente non vi obbligo a fare niente. grazie mille. Non sarò un'admin ma notando i messaggi deduco che non si e nemmeno presentato... :facepalm: Io leggo solo 1 messaggio inviato quindi la mia supposizione dovrebbe essere corretta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 17, 2013 Non sarò un'admin ma notando i messaggi deduco che non si e nemmeno presentato... :facepalm: Io leggo solo 1 messaggio inviato quindi la mia supposizione dovrebbe essere corretta.. Non è obbligatorio presentarsi eh... e comunque i messaggi nella sezione delle presentazioni non vengono contati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2013 quel sito non mi darà mai minecraft gratis Caro Andrea Cannito, ti informo che qui siti non servono a nulla e tanto meno ti faranno avere Minecraft aggratis. Fai una bella cosa: compralo e basta se vuoi davvero giocarci o lascia perdere. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti