Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 17, 2013 E niente, immagine epica :asd: (Diritti riservati a eisterman che tempo me la fece scoprire condividendola su Facebook). In quale di queste nazioni vi riconoscete maggiormente? Io direi pure la mia, se solo non fosse scontata :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2013 Non voglio peggiorare la mia vista per leggerlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 18, 2013 E niente, immagine epica :asd: Ma non c'era più piccola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2013 Aspè che mi metto gli occhiali... ah cazzo ce li ho già addosso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2013 Popolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 19, 2013 Holy shit, anziché copiarla da immagine intera ho preso il link mignon delle miniature di Google immagini :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 19, 2013 Holy shit, anziché copiarla da immagine intera ho preso il link mignon delle miniature di Google immagini :asd: gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 20, 2013 Holy shit :asd: facciapalmoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti