EnderKillerz 0 Inviato Dicembre 19, 2013 Salve sono Luca ho 13 anni e conosco Minecraft da un anno e ho la versione pc (craccata) e PS3. Ho conosciuto il gioco attraverso un mio amico che me l'ha consigliato e mi è piaciuto subito. Sono arrivato sul forum per entrare in una community italiana di Minecraft e per magari postare una mia resource fatta da me. Ci sentiamo in giro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Dicembre 20, 2013 Benvenuto sul forum qui potrai divertirti ma allo steso tempo imparare nuovi argomenti su minecraft ! Ti consiglio vivamente di acquistare l'accaunt premium "Minecraft originale" ;D Ricordati Buona permanenza Sul Forum ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 20, 2013 Benvenuto :3. Ricorda che crackare giochi è brutto :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti