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salas

Nuovo Blocco Rimbalzante!

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mmmh..secondo me essendo un ''blocco rimbalzante'' darà una forte spinta in alto, ed è proprio per questo che ho ideato il mio nuovo ascensore.

P.S. l'ascensore ''RK239-Delta 1927313 Plus'' è un prodotto registrato, il suo utilizzo è vietato. Può essere usato solo citando il nome del creatore.

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Ospite

mmmh..secondo me essendo un ''blocco rimbalzante'' darà una forte spinta in alto, ed è proprio per questo che ho ideato il mio nuovo ascensore.

P.S. l'ascensore ''RK239-Delta 1927313 Plus'' è un prodotto registrato, il suo utilizzo è vietato. Può essere usato solo citando il nome del creatore.

 

Si, ma cadendo sempre sul blocco, tu puoi arrivare al massimo dell'altezza saltando da un blocco solo, e mi pare strano. Nel senso, tu salti da 10 blocchi di altezza, rimbalzi fino al 20°, dal 20° per "la gravità" cadi sul blocco e rimbalzi fino al 40° e così via.

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Magari non è neppure rimbalzante xD

*Basta dire niubbate sulla redstone psl

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solo io sto pensando a dei nuovi tipi di ascensori?

Ad esempio: sul pavimento si mettono i blocchi rimbalzanti, in alto(per ''in alto'' intendo il punto in cui si vuole arrivare), invece, si mettono delle botole. Poco prima delle botole, intanto, si inseriscono dei fili (quelli che si agganciano agli uncini) che fanno in modo che le botole si aprano e si richiudano, in questo modo mentre le botole sono aperte, il player passa, poi le botole si chiudono, ed il player atterra sulle botole. ET VOILA, il giocatore è arrivato a destinazione!

ecco un simpatico disegno su paint per spiegare questa strana roba (difficile da spiegare, ma semplice nei meccanismi)

HphgAj8.png

Già, ma secondo me appena uscirà lo snapshot vedremo cose ancora peggiori ed epiche fatte da Sethbling xD

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E' da chiedersi a cosa ca*** serve.

Guarda, io un ideuzza ce l'avrei. visto che si chiama "Blocco rimbalzante" probabilmente servirà a forgiare nuovi tipi di armi.

Comunque l'idea è carina, resta da vedere come sarà sviluppata, di quanto si potrà rimbalzare e come funzionerà esattamente.

Sarebbe interessante poterne regolare la forza in qualche modo, magari con un mini HUD, ma penso di chiedere troppo...

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Inutilità? That's over 9000!!!!!!

 

Davvero, spero che la Mojang la smetta di implementare robe a random solo per cazzeggio, e che si dedichi a cose più focalizzate sul gameplay (mob, dungeon, survival più difficile, nuove armi, varietà di blocchi e materiali a seconda del bioma...). 

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Inutilità? That's over 9000!!!!!!

 

Davvero, spero che la Mojang la smetta di implementare robe a random solo per cazzeggio, e che si dedichi a cose più focalizzate sul gameplay (mob, dungeon, survival più difficile, nuove armi, varietà di blocchi e materiali a seconda del bioma...). 

Guarda, su una cosa hai ragione: devono rinnovare il gameplay.

 

Però sull'altra secondo me hai torto perchè questo blocco avrà sicuramente una funzionalità, che sia nelle custom maps, che sia nel gameplay, magari se attutisce il danno da caduta si può anche usare, avrà comunque una sua utilità :) 

 

E' chiaro che spero che negli snapshoots la smettano di fare ste robe e pensino al gameplay. 

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Guarda, io un ideuzza ce l'avrei. visto che si chiama "Blocco rimbalzante" probabilmente servirà a forgiare nuovi tipi di armi.

Comunque l'idea è carina, resta da vedere come sarà sviluppata, di quanto si potrà rimbalzare e come funzionerà esattamente.

Sarebbe interessante poterne regolare la forza in qualche modo, magari con un mini HUD, ma penso di chiedere troppo...

Io la vedo come qualcosa che abbia riguardo con la redstone , non con le armi.

Non ha senso forgiare armi in un "blocco di slime".

ForZe è una specie di "Tappeto Elastico" alla MC. ( Si , ho scritto ForZe )

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Guarda, io un ideuzza ce l'avrei. visto che si chiama "Blocco rimbalzante" probabilmente servirà a forgiare nuovi tipi di armi.
Comunque l'idea è carina, resta da vedere come sarà sviluppata, di quanto si potrà rimbalzare e come funzionerà esattamente.
Sarebbe interessante poterne regolare la forza in qualche modo, magari con un mini HUD, ma penso di chiedere troppo...

Sono sicuro che ci sarà qualche tag NBT con cui potremo variare la forza!

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[quote name="LelixSuper" post="866695" timestamp="1389009716"]Sono sicuro che ci sarà qualche tag NBT con cui potremo variare la forza![/quote] Vedremo, io per ora attendo con trepidazione i nuovi tipi di caverna e i nuovi minerali, sarebbe divertente inserire nelle caverne zone con questi blocchi, da utilizzare per arrivare in zone più alte altrimenti difficilmente accessibili.

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Inutilità? That's over 9000!!!!!!

 

Davvero, spero che la Mojang la smetta di implementare robe a random solo per cazzeggio, e che si dedichi a cose più focalizzate sul gameplay (mob, dungeon, survival più difficile, nuove armi, varietà di blocchi e materiali a seconda del bioma...). 

 
  • Mob: Dinnerbone ha detto che non hanno pianificato nuovi mob per la 1.8, ma... We have a theme in mind for 1.8 which may impact mobs quite a bit, but not in the way which you'd expect.
  • Dungeon: vabbé, vediamo cosa fanno
  • Survival più difficile: è quello che fanno ad ogni aggiornamento e che continueranno a fare con la 1.8
  • Nuove armi: ti scrivo le parole di Dinnerbone a riguardo:

    What would the benefit of them be? Pure damage numbers? Then there's no reason to use the other ones.

    I'd like to add a different weapon, but it's hard to come up with an actual use for it to justify it.

  • Varietà di blocchi e materiali a seconda del bioma: mi pare che ci sia già, non ti pare anche a te? Tutte le modifiche ai biomi della 1.7 non ti dicono nulla?

E se t'interessa, Jeb aveva detto un mesetto fa che dopo aver giocato molto in survival gli erano venute in mente un sacco di idee per la 1.8
Non rispondere a questo messaggio che con 'sta storia del "mogian basta kazzate io volio kuezto kuelo" sei off-topic.
 

 

Vedremo, io per ora attendo con trepidazione i nuovi tipi di caverna e i nuovi minerali, sarebbe divertente inserire nelle caverne zone con questi blocchi, da utilizzare per arrivare in zone più alte altrimenti difficilmente accessibili.

Non è detta che siano per la 1.8, visto che hanno appena modificato il motore di generazione dei mondi...

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Ot Quando fanno bugfix la gente si lamenta e vuole cose Quando aggiungono cose la gente si lamenta dicendo che sono inutili

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Vorrei rispondere a capo panzotta ( Panzone , scusami ! ) ,  per il fatto delle armi.

Allora , qua su minecraft una spada , un arco , o un ascia sono monotoni.

Vabbé , sarebbe un casino il fatto del danno delle stesse armi , ma sarebbe un altro bel casino realizzare l'uso delle armi.

Ma dopo tutto , se rinnovassero le armi tutto significherebbe ... DLIN DLIN , monete , banconote soldi e soldoni. Io per esempio , sarei più suggestionato a comprare il gioco , invece di usare la crack come è mio solito fare. Se si crea un arma nuova , sono soldi , se se ne creano sempre di più c'è una felicità monetaria.

Insomma , per me mettere nuove armi è un'ottimo affare.

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Vorrei rispondere a capo panzotta ( Panzone , scusami ! ) ,  per il fatto delle armi.

Allora , qua su minecraft una spada , un arco , o un ascia sono monotoni.

Vabbé , sarebbe un casino il fatto del danno delle stesse armi , ma sarebbe un altro bel casino realizzare l'uso delle armi.

Ma dopo tutto , se rinnovassero le armi tutto significherebbe ... DLIN DLIN , monete , banconote soldi e soldoni. Io per esempio , sarei più suggestionato a comprare il gioco , invece di usare la crack come è mio solito fare. Se si crea un arma nuova , sono soldi , se se ne creano sempre di più c'è una felicità monetaria.

Insomma , per me mettere nuove armi è un'ottimo affare.

Mah, non seguo il ragionamento. Basta però, se vuoi rispondere usa i messaggi privati.

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Ma dopo tutto , se rinnovassero le armi tutto significherebbe ... DLIN DLIN , monete , banconote soldi e soldoni.

. . . ?

L'hai letto il commento di Dinny, varierebbe solo il danno inferto dall'arma (e gli incantesimi esistono per quello).
E poi, non vedo il collegamento "armi ---> $$$" e "nuovi blocchi ---> :nono: :nono: :nono: ".

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  • Mob: Dinnerbone ha detto che non hanno pianificato nuovi mob per la 1.8, ma... We have a theme in mind for 1.8 which may impact mobs quite a bit, but not in the way which you'd expect.
  • Dungeon: vabbé, vediamo cosa fanno
  • Survival più difficile: è quello che fanno ad ogni aggiornamento e che continueranno a fare con la 1.8
  • Nuove armi: ti scrivo le parole di Dinnerbone a riguardo:

    What would the benefit of them be? Pure damage numbers? Then there's no reason to use the other ones.

    I'd like to add a different weapon, but it's hard to come up with an actual use for it to justify it.

  • Varietà di blocchi e materiali a seconda del bioma: mi pare che ci sia già, non ti pare anche a te? Tutte le modifiche ai biomi della 1.7 non ti dicono nulla?

E se t'interessa, Jeb aveva detto un mesetto fa che dopo aver giocato molto in survival gli erano venute in mente un sacco di idee per la 1.8
Non rispondere a questo messaggio che con 'sta storia del "mogian basta kazzate io volio kuezto kuelo" sei off-topic.
 

 

Non è detta che siano per la 1.8, visto che hanno appena modificato il motore di generazione dei mondi...

 

 

Mob: Hanno detto che non verranno modificati nella maniera in cui ci aspettiamo (ossia che ne vengano aggiunti altri) quindi immagino che li renderanno solo più forti o con qualche caratteristica particolare, spero solo sia qualcosa di buono...

Dungeon: Non faranno nulla  :asd:

Survival più difficile: Non è vero che lo fanno ad ogni aggiornamento, nella 1.7 e nella 1.6 non c'è stato niente che rendesse tutto più difficile

Nuove armi: Potrebbero usare i nuovi minerali per permettere le creazioni di armi particolari più difficili da craftare che fanno più danno...

Varietà dei blocchi e materiali a seconda del bioma: Non lo hanno fatto nella 1.7... gli unici nuovi blocchi aggiunti sono il packed ice, il podzol e la dirt che non prende l'erba. Cose completamente inutili che vanno prese con il silk touch. Per la mesa, bhe, l'argilla colorata si poteva fare già da un pezzo  :patpat: , l'unica cosa nuova sono stati i nuovi alberi che alla fine danno il semplice legno con una colorazione particolare.

 

Per non andare off topic (mi sono già abbastanza inoltrato  :sisi: ) forse questo blocco potrà avere molti usi, ma non sarebbe meglio focalizzarsi prima sulle cose serie e che migliorino il gameplay, e POI alle cosette come queste?  :fermosi:

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No, secondo me non è un blocco rimbalzante, questo perchè è spiegato da una semplice affermazione: Nei crafting come ad esempio la corda o nei pistoni appiccicosi le slimeball sono APPICCICOSE e non rimbalzanti, al massimo potrebbe essere una specie di trappola che immobilizza e affoga i mob e utenti che ci passano sopra, quindi un blocco semi-liquido, che tutti definiremmo "sabbie mobili".

 

Mob: Hanno detto che non verranno modificati nella maniera in cui ci aspettiamo (ossia che ne vengano aggiunti altri) quindi immagino che li renderanno solo più forti o con qualche caratteristica particolare, spero solo sia qualcosa di buono...

Dungeon: Non faranno nulla  :asd:

Survival più difficile: Non è vero che lo fanno ad ogni aggiornamento, nella 1.7 e nella 1.6 non c'è stato niente che rendesse tutto più difficile

Nuove armi: Potrebbero usare i nuovi minerali per permettere le creazioni di armi particolari più difficili da craftare che fanno più danno...

Varietà dei blocchi e materiali a seconda del bioma: Non lo hanno fatto nella 1.7... gli unici nuovi blocchi aggiunti sono il packed ice, il podzol e la dirt che non prende l'erba. Cose completamente inutili che vanno prese con il silk touch. Per la mesa, bhe, l'argilla colorata si poteva fare già da un pezzo  :patpat: , l'unica cosa nuova sono stati i nuovi alberi che alla fine danno il semplice legno con una colorazione particolare.

 

Per non andare off topic (mi sono già abbastanza inoltrato  :sisi: ) forse questo blocco potrà avere molti usi, ma non sarebbe meglio focalizzarsi prima sulle cose serie e che migliorino il gameplay, e POI alle cosette come queste?  :fermosi:

I mob, saranno magari con un'aspetto diverso e magari reagire agli attacchi inferti dal giocatore, diventando neutrali.

Piccola mia ipotesi: Secondo me il vero blocco rimpalzante potrebbe venire belle profondità delle caverne, craftato con funghi e minerali nuovi già affermati da Jeb.

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No, secondo me non è un blocco rimbalzante, questo perchè è spiegato da una semplice affermazione: Nei crafting come ad esempio la corda o nei pistoni appiccicosi le slimeball sono APPICCICOSE e non rimbalzanti, al massimo potrebbe essere una specie di trappola che immobilizza e affoga i mob e utenti che ci passano sopra, quindi un blocco semi-liquido, che tutti definiremmo "sabbie mobili".

 

I mob, saranno magari con un'aspetto diverso e magari reagire agli attacchi inferti dal giocatore, diventando neutrali.

Piccola mia ipotesi: Secondo me il vero blocco rimpalzante potrebbe venire belle profondità delle caverne, craftato con funghi e minerali nuovi già affermati da Jeb.

 

Beh, bouncy non ha tanti significati penso  :asd:

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Come ha detto Emanuele, Jeb ha detto Bouncy, perchè non dovrebbe essere rimbalzante scusa? (@Tzunami98) E' come se io ti dicessi "Ho fatto una casa di legno" ma in realtà è fatta di pietra, la tua affermazione non ha senso... Capisco il tuo ragionamento: le slime balls sono da sempre appiccicose, ma se ha detto bouncy... bouncy sarà :asd:

 

Per dirla tutta ciò che hai detto mi ha aperto le porte per un nuovo drops degli slime, che invece che essere appiccicoso come le slime balls potrebbe, per l'appunto, essere rimbalzante ed utilizzato per il crafting del bouncy block. 

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Le slime rimbalzano sul terreno per muoversi, no?

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Le slime rimbalzano sul terreno per muoversi, no?

Ehm.... esatto? ...

 

Però lui stava parlando delle palle appiccicose, di conseguenza a livello di drop. (O almeno questo è quello che lascia intendere)

Perciò anche io ho fatto delle supposizioni sui drops. (E appunto ho ragionato sul fatto che gli slime rimbalzano, così come i magma cubes, chissà, magari faranno una versione stile magma cube per il blocco rimbalzante! :asd:

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Io spero che funzioni come la nuvoletta blu che c'è nella aether mod  :sisi:

Sì io penso che funzioni in modo simile ad essa:

  • ha una quota fissa di rimbalzo, indipendente dal punto di inizio caduta;
  • non subisci danni quando ci torni sopra;
  • altamente sconsigliato metterlo ad altezze elevate (sennò, se sbagli un movimento o lagga...  :dead: )

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