Vinter 1025 Inviato Dicembre 21, 2013 E bho... Mi sembrava doveroso aprire una discussione su questi due. I pentatonix sono un gruppo che fa musica a cappella (Vuole dire solo con la voce pervertiti) e sono molto bravi. Principalmente fanno cover, ma hanno anche qualche canzone propria nel loro ultimo disco che consiglio caldamente di acquistare e che potete prendere da qui ad un prezzo di 8 euro. Solo per darvi un esempio di quanto sono bravi [media]http://www.youtube.com/watch?v=7YAcMgoSpDE[/media] [Altre cover degne di nota: Save The World/Don't worry child | Daft Punk Mashup] [CANALE PTXOFFICIAL] Lindsey Stirling invece (Citando wikipedia) è una violinista, compositrice e danzatrice statunitense. Detto così puo sembrare abbastanza mainstream, ma vi assicuro che non è così. Oltre al fatto che il violino non è comune come strumento lei riesce a tirarci fuori canzoni dubsteb :asd: Anche lei fa cover di canzoni o di colonne sonore relativamente famose, ma ha anche molte canzoni proprie. [media]http://youtu.be/aHjpOzsQ9YI[/media] [Altre canzoni degne di nota: Pokemon Theme Cover | Minimal Beat] [CANALE LINSDEY] ------------------------------------------------------------------------------ Per finire vi lascio con la cover che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho ascoltato. E guarda caso è una collaborazione dei due miei musicisti preferiti (^ vedi sopra) [media]http://www.youtube.com/watch?v=aE2GCa-_nyU[/media] Non riesco a capacitarmi di quanto hype ci sia in tutto ciò :sbrodolo: ------------------------------------------------------------------------------- Ah, si.... Non dimentichiamoci della tanta gnocca che c'è [SPOILER] Cioè... Guardate la sua espressione :Q___[/SPOILER] E poi c'è gente che dice che Miley e gli 1D sono bravi... Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 21, 2013 Non è che Lindsey sia tanto sconosciuta :asd: Fa dei tour almeno in Nord-America che sono sempre sold-out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 21, 2013 Non è che Lindsey sia tanto sconosciuta :asd: Fa dei tour almeno in Nord-America che sono sempre sold-out In nord america. Qua non la conosce un cane :asd: Solo persone che freguentano assiduamente internet magari.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Dicembre 21, 2013 Amo Lindsey Stirling, se l'anno scorso non avessi avuto una verifica lo stesso giorno del concerto a Milano, ci sarei andato volentieri. Crystallize, Radioactive, Skyrim, Just Dance e Halo sono le canzoni che mi sono piaciute di piú, attendo Final Fantasy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 21, 2013 Amo Lindsey Stirling, se l'anno scorso non avessi avuto una verifica lo stesso giorno del concerto a Milano, ci sarei andato volentieri. Crystallize, Radioactive, Skyrim, Just Dance e Halo sono le canzoni che mi sono piaciute di piú, attendo Final Fantasy Milano?! COSA!? E io non ne sapevo nulla? fmeginpdfnm èW,DGFò.ERG GòG'TOMNM MARGHDQDGFSDGF arrgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Dicembre 21, 2013 Lindsey <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Dicembre 21, 2013 Milano?! COSA!? E io non ne sapevo nulla? fmeginpdfnm èW,DGFò.ERG GòG'TOMNM MARGHDQDGFSDGF arrgh E' stato il 4 giugno ai magazzini generali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 21, 2013 In nord america. Qua non la conosce un cane :asd: Solo persone che freguentano assiduamente internet magari.... Guarda, la conoscono pure i miei compagni di classe che non bazzicano molto su internet :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Dicembre 21, 2013 Grazie per avermi fatto scoprire i pentatonix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 21, 2013 Conosco da molto la Stirling e credo che sia molto interessante l'unione fra il Dubstep e il Violino classico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 21, 2013 Come Stirling preferisco Robert, come violinista preferisco Taylor.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2013 Come Stirling preferisco Robert, come violinista preferisco Taylor. Ciao Ian Ma ma... Ha tipo copiato metà delle canzoni da Linsdey D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2013 Ma ma... Ha tipo copiato metà delle canzoni da Linsdey D:Ma fa praticamente solo cover :perp:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2013 Ma fa praticamente solo cover :perp: Ciao Ian Eh, stranamente entrambe hanno fatto la cover di Halo, di LOTD, di Game of thrones, di Zelda, Phanthom of the opera etc etc.. Solo che Linsdey le ha fatte mesi prima :asd: Non dico che non sia brava, ma diciamo che Linsdey è stata più innovativa e originale ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2013 Eh, stranamente entrambe hanno fatto la cover di Halo, di LOTD, di Game of thrones, di Zelda, Phanthom of the opera etc etc.. Solo che Linsdey le ha fatte mesi prima :asd: Non dico che non sia brava, ma diciamo che Linsdey è stata più innovativa e originale ecco.Ma come fa ad essere innovativo e originale qualcuno che fa cover? Per carità, Lindsey lo sarà perché fa anche roba sua, ma dire che qualcuno copia qualcun altro perché alcune delle cover cover che fanno vengono dalle stesse opere mi sembra abbastanza una cagata, soprattutto considerando che alla fine le cose "nerdeggianti" quelle sono (ed entrambe mi sembrano orientate verso quel pubblico) e che non sempre viene prima Lindsey.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Dicembre 22, 2013 Oh pls. Se Lindsey è sconosciuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 22, 2013 Pentatonix li ho scoperti grazie a TheFineBros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2013 Oh pls. Se Lindsey è sconosciuta. E dio. Non so come mai la conoscete tutti qua :asd: Nella mia scuola di 2000 studenti non la conosce nessuno :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 22, 2013 Siamo un forum di nerdoni. E io faccio uno scientifico scienze applicate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 25, 2013 Ho conosciuto i Pentatonix per questa: [media]https://www.youtube.com/watch?v=3MteSlpxCpo[/media] Invece la violinista non mi piace molto, anche se l'ho sentita parecchie volte. Sono rimasto stupito, oltre dalla gnocca, dalla faccia mentre canta nel video che ho messo, è semplicemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 27, 2013 IMHO, avete dei criteri di bellezza da riguardare :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Dicembre 27, 2013 io amo Lindsey :) ma lei non ama me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 28, 2013 Non conoscevo nessuno di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Dicembre 28, 2013 Non conoscevo nessuno di questiCercati "Dragonborn Lindsey" :) o Radioactive Lindsey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 28, 2013 Cercati "Dragonborn Lindsey" :) o Radioactive Lindsey Appena torno a casa volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti