Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

News 21 Dicembre + Bando

Recommended Posts

Ciao a tutti,

faccio questa news per due cose, la prima consiste nell'informarvi che ieri sera il sito è stato in manutenzione per questioni tecniche e potrebbe essere stato irraggiungibile per alcuni data una modifica ai dns, ma non è nulla di particolarmente allarmante.

Con il secondo punto comunico che da adesso è aperto un bando per massimo 2 persone. Vi sarete sicuramente accorti che per diversi motivi Warnik e Jason hanno lasciato il ruolo, ecco perchè è possibile candidarsi come moderatore degli hg.

 

Cosa bisognerà fare:

Gestire tutto il mondo hg del forum (eventi, classifiche, discussioni varie, ecc.) e l'organizzazione tecnica dei server in sé (aggiornamento e mantenimento).

 

Come proporsi:

Basta proporsi via MP a me indicando:

- da quanto tempo si conosce e gioca a Minecraft

- se si fa uso di TeamSpeak

- altre esperienze simili (moderazione in altri forum e/o gestione di altri server)

- età

- esperienze con ambiente linux

- tempo da poter dedicare

 

 

Prenderemo chi sarà all'altezza del compito e non per forza saranno 2 i fortunati. Lascio il bando aperto massimo un paio di settimane, dipende dalla quantità di proposte che arriveranno.

Buona nerdata,

Kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi piacerebbe molto far parte dello staff.

Vi elenco le mie qualità.

Gioco a minecraft da 4 anni e ho iniziato a giocare nel server hunger games di minecraftitalia da poco dopo che è stato creato.

Uso raramente teamspeak

Sono capo di un forum di un server.

Sono anche il founder di quel server quindi so utilizzare bene i plugin e ne volevo consigliare uno che sennò se qualcuno usa la nodus non si riesce a vedere.

Ho 15 anni.

Ho un secondo pc che è un linux.

Sto a giornate davanti al pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi piacerebbe molto far parte dello staff.

Vi elenco le mie qualità.

Gioco a minecraft da 4 anni e ho iniziato a giocare nel server hunger games di minecraftitalia da poco dopo che è stato creato.

Uso raramente teamspeak

Sono capo di un forum di un server.

Sono anche il founder di quel server quindi so utilizzare bene i plugin e ne volevo consigliare uno che sennò se qualcuno usa la nodus non si riesce a vedere.

Ho 15 anni.

Ho un secondo pc che è un linux.

Sto a giornate davanti al pc.

Sì ok bravo ma Kaos ha scritto: 

Basta proporsi via MP a me indicando:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei candidarmi veramente, ormai in casa mia girano solo PC con GNU/Linux, ma purtroppo mi manca il tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi un PC più potente mi proporrei, ma su questo non gira nemmeno Minecraft...

Però uso Debian...

Se si prolungasse il bando fino a fine Gennaio forse potrei propormi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna a tutti quelli che hanno intenzioni di candidarsi  :pwnd:

 

 

Io non lo so ci devo pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo qua il bando, sono stati scelti Xxshark888xX e DevilDante, complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.