xXxJoxXx 115 Inviato Dicembre 22, 2013 Francesco sole -> 6 video > 100.000 iscritti Faviggei -> 1 anno su youtube > 300.000 iscritti Yotobi -> 7 anni di video recensioni > 300.000 iscritti C'è qualquadra che non cosa :sisi: P.S. gomblotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 22, 2013 I dembi fono gambiadi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 22, 2013 Francesco sole -> 6 video > 100.000 iscritti Faviggei -> 1 anno su youtube > 300.000 iscritti Yotobi -> 7 anni di video recensioni > 300.000 iscritti C'è qualquadra che non cosa :sisi: P.S. gomblotto Anche io quando ho visto Francesco Sole fare la pubblicità della mediaset ho sentito odore di lezzoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Dicembre 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 22, 2013 Francesco sole -> 6 video > 100.000 iscritti Faviggei -> 1 anno su youtube > 300.000 iscritti Yotobi -> 7 anni di video recensioni > 300.000 iscritti C'è qualquadra che non cosa :sisi: P.S. gomblotto Semplice, i primi due piacciono alla gente, il terzo no. O magari "Faviggei" fa un video al giorno circa, Yotobi fa uno al mese? Magari hanno anche altri "luoghi" dove sono conosciuti? Per dire, mi sembra che Faviggei prima aveva un altro canale insieme ad altra gente. Oppure pensi seriamente che comprano "pacchetti" di iscrizioni? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Dicembre 22, 2013 Ma cioè , francesco sole mi sembra esagerato dai , ok che fanno ridere i suoi video ma nn mi sembra niente di così originale o innovativo , ha preso spunto da video di altra gente. Ma cioè , francesco sole mi sembra esagerato dai , ok che fanno ridere i suoi video ma nn mi sembra niente di così originale o innovativo , ha preso spunto da video di altra gente. P.s. :asd: http://www.youtube.com/watch?v=e8aVnoYvA9Y Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 22, 2013 Ma cioè , francesco sole mi sembra esagerato dai , ok che fanno ridere i suoi video ma nn mi sembra niente di così originale o innovativo , ha preso spunto da video di altra gente. Ma cioè , francesco sole mi sembra esagerato dai , ok che fanno ridere i suoi video ma nn mi sembra niente di così originale o innovativo , ha preso spunto da video di altra gente. P.s. :asd: http://www.youtube.com/watch?v=e8aVnoYvA9Y Ma alla gente piace. Magari ha avuto anche grandissima pubblicità, ma di certo non hanno costretto a qualcuno ad iscriversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Dicembre 22, 2013 Faviggei però è strabiliante : carica uno o più video al giorno li monta e tutto quanto e ho sentito va anche bene a scuola :asd:P.p.s Illuminati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 22, 2013 Semplice, i primi due piacciono alla gente, il terzo no.O magari "Faviggei" fa un video al giorno circa, Yotobi fa uno al mese?Magari hanno anche altri "luoghi" dove sono conosciuti? Per dire, mi sembra che Faviggei prima aveva un altro canale insieme ad altra gente. Oppure pensi seriamente che comprano "pacchetti" di iscrizioni? :asd:Favij prima faceva parte dei TSG... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti