Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Cerco Persone Che Giocano A Dota 2

Recommended Posts

Lo so che la cosa potrebbe sembrare triste, ma il mio problema non è che ho pochi amici su Steam, e quindi vado a lemosinarli, il mio problema e che c'è ne sono pochi che giocano a Dota 2, se volete aggiungermi su Steam, io sono borgo94n1 (con grande fantasia), sono mediamente bravo, e alcuni dicono che per uno del mio livello sono bravo (anche su Dota 2 sono partito avvantaggiato per alcuni motivi), comunque di solito faccio sempre comodo in un team, in molti degli eroi che uso sono support, e spesso vogliono fare sempre tutti i carry in un team, con alcune difficoltà durante la partita (del tipo chi acquista il corriere ecc.) ovviamente se nel team ci sono già altri support, faccio un'altro eroe che non è support, però indovinate quante volte capita questa situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei 2 domande 1 ho cercato il clan punk ma ho trovato solo forum e cose cosi (se posso vorrei evitare di iscrivermi a mille forum), cmq aspetto che mi addi, poi ti accetto l'amicizia, riguardo alla seconda domanda la farei dato che vorrebbe essere una domanda normale, senza doppi fini e cazzate varie, ma so già che se la faccio scoppia la terza guerra mondiale 4ever and never, quindi evito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quella è questione di gusti, io preferisco dota (e ho provato anche lol), la mia domanda è... *si fa il segno della croce* sei un ragazzo o una ragazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quella è questione di gusti, io preferisco dota (e ho provato anche lol), la mia domanda è... *si fa il segno della croce* sei un ragazzo o una ragazza.

Blasfemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blasfemo

ma è una battuta???

in ogni caso se lo è magari voi ci scherzate, però davvero non puoi neanche essere curioso che subito ti dicono "e ma sei sessista, non ti deve interessare chi è dietro lo schermo, un player è un player" oppure "e bravo furbetto ci stai provando", ma scusatemi ho solo chiesto se chi sta giocando con me è maschio o femmina, e non è nemmeno obbligato a rispondermi se non vuole, mica li ho chiesto di sposarmi santo cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una battuta???

in ogni caso se lo è magari voi ci scherzate, però davvero non puoi neanche essere curioso che subito ti dicono "e ma sei sessista, non ti deve interessare chi è dietro lo schermo, un player è un player" oppure "e bravo furbetto ci stai provando", ma scusatemi ho solo chiesto se chi sta giocando con me è maschio o femmina, e non è nemmeno obbligato a rispondermi se non vuole, mica li ho chiesto di sposarmi santo cielo.

E' un maschio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una battuta???

Tranquillo che sta scherzando  :asd:

Comunque anche io sto imparando, aggiungimi su steam: Jas0n__

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza perchè?

come ti permetti, screanzatato :asd:

Volevo solo un po' divertirmi Miss <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jason ti ho addato, se mi date i vostri nick addo tutti, se no addatemi voi.

io addo

tu addi

egli adda

noi addiamo

voi addate

essi addono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jason ti ho addato, se mi date i vostri nick addo tutti, se no addatemi voi.

io addo

tu addi

egli adda

noi addiamo

voi addate

essi addono

Dopo quando mi va sfratto mio fratello dal pc che già mi ha fatto girare i cosiddetti e magari giochiamo..

Hai teamspeak?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quando mi va sfratto mio fratello dal pc che già mi ha fatto girare i cosiddetti e magari giochiamo..

Hai teamspeak?

yep basta che mi dai ip server ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una ragazza perchè?

come ti permetti, screanzato :asd:

Capita quando cambi nick ogni volta che vuoi e metti una immagine di una ragazza  :asd:

Senza contare che bastava andare sul tuo profilo  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dire "una ragazza" mi sembra un po' inappropriato.

Ti risponderei, ma andrei OT.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai la partita di oggi con jason è andata abbastanza ben (lui faceva Sven, io ho fatto Io), sopratutto la parte finale.

brava Giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Markhoz si dice sia maschio, ma devo essere sincero, non si capisce
Aaaah, little formigoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non faccio per vantarmi, ma mi sa che davvero per uno del mio livello sono bravo, io che sono al 12, ho giocato con fillivilla che è al 75, ma nonostante la differenza di livello, le varie partite sono andate discretamente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che la Lina se si fa qualche Kill early e si mette a posto la situazione mana poi può tranquillamente farsi un deso o una crysalis lol, e vedi come ti scoppiano davanti.
Anche se forse etheral + ulti fa più boom

perche scegliere tra deso e cry quando posso averle entrambe ? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="borgo94n1" post="862509" timestamp="1387898291"]Comunque non faccio per vantarmi, ma mi sa che davvero per uno del mio livello sono bravo, io che sono al 12, ho giocato con fillivilla che è al 75, ma nonostante la differenza di livello, le varie partite sono andate discretamente bene.[/quote] non voglio buttarti giù, ma come in tutti i giochi la bravura non sta nel livello, che aumenta semplicemente con la quantità di partite e non con la loro qualità :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Borgo su steam mi hai già, inoltre visto che jason é mio amico ci possiamo fare delle partite tutti e tre insieme.
Ah già, anche a me piace fare support, peró devo farmi un po di esperienza in mid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo su steam mi hai già, inoltre visto che jason é mio amico ci possiamo fare delle partite tutti e tre insieme.
Ah già, anche a me piace fare support, peró devo farmi un po di esperienza in mid.

dipende che support usi, se è un support nuker (Lina, zeus, venomancer, ecc.) può servire, ma se fai un support puro, di quelli che curano mana e vita (Chen, omni, Kotl(o cotoletta),dazzle, ecc.) allora devi stare in lane con l'eroe, e poi il support nuker sta in Mid se non c'è un carry o hard carry che dovrebbe stare in Mid (dato che secondo me hanno la precedenza).

riguardo ai support puri (anche se in teoria e anche un nuker ma in lane da solo non c'è lo vedo), il mio preferito e secondo me anche OP, sarà sempre Io (o wisp), che non avrà abilità per fermare incantesimi, togliere mana, o cose da disabler, ma in quanto recupero di vita e mana agli alleati Wisp surclassa kotl e omni messi insieme di un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Intendevo che posso giocare suopport ma se non ce n'é bisogno faccio il midder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che posso giocare suopport ma se non ce n'é bisogno faccio il midder

da come lo avevi detto, sembrava avessi il bisogno estremo di farmare in Mid, se non non riuscivi a usarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come lo avevi detto, sembrava avessi il bisogno estremo di farmare in Mid, se non non riuscivi a usarlo.

Borgo se ci sei ora facciamo una partita che tra un po' vado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.