Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

The Wild Road

Recommended Posts

20480_1.jpg

The Wild Road è un Sim travestito da Roguelike. Il vostro obiettivo è attraversare Il Mondo (rappresentato da una griglia 208x208) per raggiungere il Safe Haven. Nel frattempo dovrete cercare di evitare di morire: se finite il cibo, o non riposate a sufficienza potrebbe aspettarvi una fine molto amara.

Il gioco non è più in alpha, ma in beta. Dopo eventuali bug fix potrà dirsi completato, sempre se ci sono, di  fatto, bug!

Features della versione 1.1:

• Mondo generato casualmente 208x208
  • I mondi sono composti da fiumi, laghi, e foreste, strade e città
  • 3 Tipi di mondi diversi: Normal, Water, and Nuke.
  • Salute variabile: il giocatore può essere "In salute" (Healthy), "Malato" (Sick) o "Ferito" (Hurt)
  • Cibo: il giocatore può portare con se fino a 10 razioni di cibo, ma può craftare uno zaino, o usare particolari tratti, per aumentare questo valore.
  • Riposo: il giocatore necessita di energia per fare cose, e se fa troppo senza riposarsi lo farà svenire.
  • Crafting e Costruzione: possibilità di costruire un'abitazione (tenda), diversi oggetti e un veicolo (barca).
  • Le case delle città abbandonate e le tende ti proteggono dagli agenti atmosferici e dal freddo!
  • Tempo atmosferico: può essere normale, soleggiato (Sunny) o piovoso (rainy). Se si sta sotto la pioggia ci si può ammalare! Inoltre c'è il cambio di stagione (con due stagioni, Warm e Cold)! Durante l'inverno invece di piovere nevicherà, e congelarsi fino alla morte sarà qualcosa da impedire!
  • Caccia: è possibile cacciare per ottenere cibo! Crafta una lancia per avere più probabilità di catturare un animale!
  • Scavenge: cerca per l'area oggetti utili per il crafting (o, se in città, di oggetti rari appartenuti ai precedenti abitanti!) 

SCREEN:

[spoiler]

37741.jpg

37743.jpg

37742.jpg

37744.jpg

[/spoiler]

SCARICA ORA SU GAMEJOLT

logo-small-3.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Organ trail

oregon era l'originale.in cui dovevi portare un gruppo di pionieri in un viaggio attraverso l'america. questo è più simile ad oregon,non organ,uscito dopo e sfruttando le basi di Oregon

media-1.jpeg

versione originale (ascii)

fire.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oregon era l'originale.in cui dovevi portare un gruppo di pionieri in un viaggio attraverso l'america. questo è più simile ad oregon,non organ,uscito dopo e sfruttando le basi di Oregon

media-1.jpeg

versione originale (ascii)

fire.jpg

Questi giovani sono ignoranti :3

Un biscotto per te Crepper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giovani sono ignoranti :3

Un biscotto per te Crepper.

probabilmente sono il più giovine qui..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che Oregon Trail era il primo. Ma non avendolo mai giocato, mi sono basato su Organ Trail D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che Oregon Trail era il primo. Ma non avendolo mai giocato, mi sono basato su Organ Trail D:

È pressochè identico. Semplicemente Organ è un remake con gli zombie, ma le meccaniche di gioco sono uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE:

* Map is now bigger: 31x31 instead of 21x21
* River Generation code rewritten
* Movement code overhauled
* Villages added to the world generation
 - Villages are composed of roads and 4 houses
* Added roads to the world generation
 - Roads make movement between tiles last only half a day instead of an entire day.
* Player can now move through the map using the movement arrows.
* Houses cannot be built anymore
 - Houses, found in villages, rise your rest limit by 1 everytime you sleep in one (max 20)
* The command "build" was replaced by "build tent"
 - It plants a tent
* Tent: works like the old houses: 2x amount of sleep.
 - Now tents require only half a day to be built, not 2 days
* "hurt" and "sick" status are now different
 - Hurt: you consume 2 rations of food every day, instead of 1.
 - Sick: you consume a single ration of food per day like usual, but you also lose rest.
* Hunting now has a bigger chance to succeed
* Hunting now gives more food.
* Rain has now a graphical effect

Screen:
36479.jpg

Download:
logo-small-3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE:

* Map is now bigger: 31x31 instead of 21x21
* River Generation code rewritten
* Movement code overhauled
* Villages added to the world generation
 - Villages are composed of roads and 4 houses
* Added roads to the world generation
 - Roads make movement between tiles last only half a day instead of an entire day.
* Player can now move through the map using the movement arrows.
* Houses cannot be built anymore
 - Houses, found in villages, rise your rest limit by 1 everytime you sleep in one (max 20)
* The command "build" was replaced by "build tent"
 - It plants a tent
* Tent: works like the old houses: 2x amount of sleep.
 - Now tents require only half a day to be built, not 2 days
* "hurt" and "sick" status are now different
 - Hurt: you consume 2 rations of food every day, instead of 1.
 - Sick: you consume a single ration of food per day like usual, but you also lose rest.
* Hunting now has a bigger chance to succeed
* Hunting now gives more food.
* Rain has now a graphical effect

Screen:
36479.jpg

Download:
logo-small-3.png

ma non ho ancora ben capito se è tuo oppure no XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti prego Grunt, ti faccio un lavoretto se metti un minimo di pixel in 'sto giochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti prego Grunt, ti faccio un lavoretto se metti un minimo di pixel in 'sto giochino.

Lavoretto?  :selo:

Ti metto le 5 stelle sulla fiducia  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoretto?  :selo:

Ti metto le 5 stelle sulla fiducia  :asd:

Intendevo proprio quello :asd:

Gurunt pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

help va riscritto, perlomeno riguardo il build.

Il gioco finisce semplicemente andando alla destinazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

help va riscritto, perlomeno riguardo il build.

Il gioco finisce semplicemente andando alla destinazione?

Sì l'help è abbastanza antiquato, andrebbe riscritto da capo, che è esattamente ciò che farò nella prossima versione. Il fatto che è sto cambiando un sacco di cose, specialmente nella prossima versione dove c'è un bel overhaul delle statistiche D: sono indeciso se lasciarlo in game oppure scriverlo su un txt. Se (e quando) il gioco diventa più grande dedicargli una minuscola wiki non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì l'help è abbastanza antiquato, andrebbe riscritto da capo, che è esattamente ciò che farò nella prossima versione. Il fatto che è sto cambiando un sacco di cose, specialmente nella prossima versione dove c'è un bel overhaul delle statistiche D: sono indeciso se lasciarlo in game oppure scriverlo su un txt. Se (e quando) il gioco diventa più grande dedicargli una minuscola wiki non sarebbe male.

Ok, però ti prego metti immagini pixellose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però ti prego metti immagini pixellose.

Datemi una N "Enneh!"
Datemi una O "Oh!"
Datemi una P "Pih"
Date mi una E "Eh"
Enne-O-Pi-E, NOPE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi una N "Enneh!"
Datemi una O "Oh!"
Datemi una P "Pih"
Date mi una E "Eh"
Enne-O-Pi-E, NOPE.

Ma perché non vuoi rendere felicio me ed anche altri possibili acquirenti?

Plz, ti do una mano con il font che forse per te è la cosa più lunga ç_ç

Ma hai usato GameMaker anche per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non vuoi rendere felicio me ed anche altri possibili acquirenti?

Plz, ti do una mano con il font che forse per te è la cosa più lunga ç_ç

Ma hai usato GameMaker anche per questo?

Mi piacerebbe scrivere una risposta sensata in questo post ma non ho idea di cosa diavolo dovrebbe significare il tuo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe scrivere una risposta sensata in questo post ma non ho idea di cosa diavolo dovrebbe significare il tuo messaggio.

Nel senso: "se dovessi mai decidere di donare una texture ad ogni elemento del gioco, sarebbe brutto lasciare anche l'alfabeto schifoso di windows. Visto che a fare un omino/una pianura/una foresta non ci metti nulla perché sei bravo, mi offrivo per aiutarti a *ridisegnare* ogni lettera dell'alfabeto, che è la cosa che potrebbe portare via più tempo". Così, giusto per incentivarti a fare qualcosa di figo.

E poi, vorrei sapere se l'hai fatto con GM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso: "se dovessi mai decidere di donare una texture ad ogni elemento del gioco, sarebbe brutto lasciare anche l'alfabeto schifoso di windows. Visto che a fare un omino/una pianura/una foresta non ci metti nulla perché sei bravo, mi offrivo per aiutarti a *ridisegnare* ogni lettera dell'alfabeto, che è la cosa che potrebbe portare via più tempo". Così, giusto per incentivarti a fare qualcosa di figo.

E poi, vorrei sapere se l'hai fatto con GM.

Il font è Arial.
Si è fatto con GM:S
No non aggiungerò degli sprite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non aggiungerò degli sprite.

Ti preeego, ti do la mia verginità anale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti preeego, ti do la mia verginità anale.

La parte Gay e Schrodingerpedofila sta fremendo, ma temo che dovrò rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

Grazie.

• Da JakeHunt93
      BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l’appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server plugin-vanilla, e per questo non usa mod e solo il minimo indispensabile di plugings, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!

Informazioni Generali

• Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

• IP: blooditalian.minecraft.pro

La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

• Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

Come si gioca nel server

1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.

Datapacks e Plugings

Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

• BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

Primi passi:

Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.

Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.

• Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.