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Annoyed Grunt

The Wild Road

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I 10 punti di energia massima in più che ti da il riposare per 10 volte circa in casa, non dovrebbe durare per un tempo limitato?

 

Il nuovo sistema è diverso:
Invece di avere un punteggio di 10, il giocatore passa fra 3 stati: Riposato, Stanco, Esausto.

Per passare da Riposato ad Esausto ci vogliono 6 giorni. 

Dormire ti riporta direttamente al massimo (Riposato) invece che aumentare parzialmente.

Dormire in un letto (casa) ti porta a uno stato maggiore, Refreshed, che in totale ti permette di stare sveglio 8 giorni invece che 6.

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Ospite

Il nuovo sistema è diverso:
Invece di avere un punteggio di 10, il giocatore passa fra 3 stati: Riposato, Stanco, Esausto.

Per passare da Riposato ad Esausto ci vogliono 6 giorni. 

Dormire ti riporta direttamente al massimo (Riposato) invece che aumentare parzialmente.

Dormire in un letto (casa) ti porta a uno stato maggiore, Refreshed, che in totale ti permette di stare sveglio 8 giorni invece che 6.

 

Ecco, ora è molto meglio. Quindi hai levato le tende?

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Ecco, ora è molto meglio. Quindi hai levato le tende?


No, devo semplicemente trovare un uso migliore per le case :p

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No, devo semplicemente trovare un uso migliore per le case :p

 

possibilità di trovare oggetti utili?

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possibilità di trovare oggetti utili?

Onestamente c'è tempo e tempo. l'introduzione di un inventario di qualche sorta mi pare inevitabile ormai :s

 

Ah, comunque, ho fatto di nuovo un overhaul generale. Viva me.

 

Cosa più importante, la mappa è ora grande 101x101 tile invece di 31x31.*

 

*5 volte più grande di quanto fosse quando è iniziato il gioco.

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Onestamente c'è tempo e tempo. l'introduzione di un inventario di qualche sorta mi pare inevitabile ormai :s

 

Ah, comunque, ho fatto di nuovo un overhaul generale. Viva me.

 

Cosa più importante, la mappa è ora grande 101x101 tile invece di 31x31.*

 

*5 volte più grande di quanto fosse quando è iniziato il gioco.

 

omg ora sarà impossibile XD

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Ospite

Onestamente c'è tempo e tempo. l'introduzione di un inventario di qualche sorta mi pare inevitabile ormai :s

 

Ah, comunque, ho fatto di nuovo un overhaul generale. Viva me.

 

Cosa più importante, la mappa è ora grande 101x101 tile invece di 31x31.*

 

*5 volte più grande di quanto fosse quando è iniziato il gioco.

 

23 volte più grande, in realtà  :asd:

Anche se mi sembra troppo, ma forza col nuovo sistema è più facile spostarsi. Anche se preferivo un sistema a numeri.

Hai aggiunto anche nuovi paesaggi?

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23 volte più grande, in realtà  :asd:

Anche se mi sembra troppo, ma forza col nuovo sistema è più facile spostarsi. Anche se preferivo un sistema a numeri.

Hai aggiunto anche nuovi paesaggi?

Già.

Anyway, il sistema è a numeri, e sì, è più facile spostarsi. Il giorno è ora diviso in 4 fasi (mattina pomeriggio sera notte) invece che in 2 fasi (notte giorno). Tecnicamente uno spostamento richiede 1/4 di giorno e 10% di stanchezza (ora funzionano a % le statistiche). Il che vuol dire che dormire in una casa - cosa che comporta avere un bonus e quindi un 120% invece del 100% - ti permette in teoria di camminare 3 giorni di fila (1 giorno = 40%). Camminare per una strada richiede la stessa quantità di tempo maaa solo il 5% di stanchezza, con un 120% di stanchezza massimo, e ciò vuol dire 6 giorni di fila. Ogni giorno fai 4 tile, quindi 3 giorni sono 12 tile. 

Ovviamente in mezzo ci saranno altri imprevisti, quindi non sarà così semplice:

Prima di tutto ho cambiato  ( DI NUOVO ) come funzionano gli status "Ferito" e "Malato". Malato abbassa il tuo limite di energia al 50%, quindi anche dormire non ti permetterà di continuare tanto a lungo, invece ferito ti impedisce di muoverti (e appena mi ricordo di aggiornare anche di cacciare)

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Già.

Anyway, il sistema è a numeri, e sì, è più facile spostarsi. Il giorno è ora diviso in 4 fasi (mattina pomeriggio sera notte) invece che in 2 fasi (notte giorno). Tecnicamente uno spostamento richiede 1/4 di giorno e 10% di stanchezza (ora funzionano a % le statistiche). Il che vuol dire che dormire in una casa - cosa che comporta avere un bonus e quindi un 120% invece del 100% - ti permette in teoria di camminare 3 giorni di fila (1 giorno = 40%). Camminare per una strada richiede la stessa quantità di tempo maaa solo il 5% di stanchezza, con un 120% di stanchezza massimo, e ciò vuol dire 6 giorni di fila. Ogni giorno fai 4 tile, quindi 3 giorni sono 12 tile. 

Ovviamente in mezzo ci saranno altri imprevisti, quindi non sarà così semplice:

Prima di tutto ho cambiato  ( DI NUOVO ) come funzionano gli status "Ferito" e "Malato". Malato abbassa il tuo limite di energia al 50%, quindi anche dormire non ti permetterà di continuare tanto a lungo, invece ferito ti impedisce di muoverti (e appena mi ricordo di aggiornare anche di cacciare)

 

Ecco, ora è molto meglio  :asd:

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Nuovo update rilasciato.

Changelog: http://gamejolt.com/games/the-wild-road/news/the-wild-road-0-3-released/10097/

Download: http://gamejolt.com/games/strategy-sim/the-wild-road/20480/

 

Ricordate di creare un account GameJolt! In questo modo potrete avere accesso agli Achievement (e potrete inoltre votare il gioco e commentare... :P)

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Con che linguaggio/programma lo stai sviluppando?

 

GameMaker power!

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Nuovo update rilasciato.

Changelog: http://gamejolt.com/games/the-wild-road/news/the-wild-road-0-3-released/10097/

Download: http://gamejolt.com/games/strategy-sim/the-wild-road/20480/

 

Ricordate di creare un account GameJolt! In questo modo potrete avere accesso agli Achievement (e potrete inoltre votare il gioco e commentare... :P)

 

Ci ho pensato giusto ora XD

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Patch 0.3.1 (necessaria a causa di quel brutto bug che ti fa crashare il gioco dopo il log-in)

Changelog: http://gamejolt.com/games/the-wild-road/news/the-wild-road-0-3-1-patch/10103/

Download: http://gamejolt.com/games/strategy-sim/the-wild-road/20480/

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Bellisssimisisssimo, mi aspetto una specie di "picking" delle risorse per craftare altre cose :D

Ti segnalo un bug: in una mappa mi è capitato che non ci fosse il punto da raggiungere D:

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Bellisssimisisssimo, mi aspetto una specie di "picking" delle risorse per craftare altre cose :D

Ti segnalo un bug: in una mappa mi è capitato che non ci fosse il punto da raggiungere D:

 

Già, ho notato ora che le strade (per una qualche ragione) avevano più priorità rispetto al Safe Haven. 

Corretto!

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Ok facciamo un po' di Hype per il prossimo updeeeit

 

XJ9M1TN.png

 

Perché la neve è a caso?  :asd:

 

Hit Chance?

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Perché la neve è a caso?  :asd:

 

Hit Chance?

 

La neve è animata.

Hit Chance serve per combattere...guarda meglio nella foresta ;D

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La neve è animata.

Hit Chance serve per combattere...guarda meglio nella foresta ;D

 

Più che altro, che significa?  :asd:

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Più che altro, che significa?  :asd:

 

"Hit Chance"="Possibilità di Colpire"

mia pare parli da se :asd:

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Ospite

"Hit Chance"="Possibilità di Colpire"

mia pare parli da se :asd:

 

Vedrò in gioco direttamente  :asd:

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Ok facciamo un po' di Hype per il prossimo updeeeit

 

xXJ9M1TN.png.pagespeed.ic.Rso1q68won.png

Warm season

The weather is snowy

 

Legit :asd:

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Ok facciamo un po' di Hype per il prossimo updeeeit

 

xXJ9M1TN.png.pagespeed.ic.Rso1q68won.png

Quindi ora sarà possibile craftare qualcos'altro oltre al backpack :3?

Warm season

The weather is snowy

 

Legit :asd:

Ma in primavera nevica veramente :rotfl:

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METTI UNA GRAFICA DECENTE E TI GIURO CHE DIVENTA UNO DEI GIOCHI CHE USO DI PIÙ

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      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
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      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

      Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.
       
    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
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