Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

4Ever Alone?

Recommended Posts

Domanda visto che quando gioco, i miei compagni di squadra mi dicono cose del tipo "usa Q", "usa R", ecc. mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che ha impostato le abilità a 1,2,3,4,5,6???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io so solo che markhoz ha impostato gli oggetti su 123456 e poi ha cercato di spiegare DotA a uno che era la prima volta che lo usava, e  continuava a dirgli che per usare il blink dagger doveva premere 1 e poi il sinistro, e il poverino non ci capiva un cazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che markhoz ha impostato gli oggetti su 123456 e poi ha cercato di spiegare DotA a uno che era la prima volta che lo usava, e  continuava a dirgli che per usare il blink dagger doveva premere 1 e poi il sinistro, e il poverino non ci capiva un cazzo

Ero io ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Hai 10hp e Breaker ti ulta
>Attivi Manta al momento giusto

SALOOOOOOOOOT SPIRIT

Il punto non è questo.

Se uno si trova bene con certe combinazioni, non vedo perchè non dovrebbe usarle.

Lo stesso principio secondo cui molti non riescono a giocare con la tastiera, ma col controller sì , e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io gli oggetti sui numeri non li ho messi, o messo le skill sui numeri, quindi 1,2,3,4 e per alcuni eroi 5,6 sono solo un pochino più su di qwer, e muovendo la visuale col mouse (o se serve con wasd), mi è abbastanza comodo, e anche le abilità alcuni cliccano i numeri o le lettere per impararle, io quando devo imparare/ugrapare una skill uso il mouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso gli item con 123 perche anche se sono disponibili fino al 6, nessuno in una partita avrà mai 6 item attivabili.

Sicuro ? io ho quasi sempre 6 items attivabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Radiance
-Radiance
-Radiance
-Radiance
-Radiance
-Radiance
:asd:

No ma non penso stackino, credo,spero lol

Nope.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.