Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TEO_282

Alla Ricerca Della Soppravivenza (Versione Di Prova)

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=734[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: alla ricerca della soppravivenza (versione di prova)

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/33467-killer-dj-00/]killer DJ 00[/url]

[b]File Submitted[/b]: 25 dic 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

ciao a tutti .....volevo solo proporvi una custom map a cui sto lavorando ..... vi metto una parte per potermi dire se l'idea è bella o meno

;)

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/734-alla-ricerca-della-soppravivenza-versione-di-prova/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. che dire..

Come trama non c'è male, anche se un po'.. come dire.. banale. 

La map è in per se è molto corta, in quanto avresti potuto rendere le sfide un po' più difficili o anche aggiungerne altre!

alla sfida dove c'è l' enigma delle plessure plate, dovresti aggiungere dopo aver risolto quest'ultimo, un nuovo punto di respawn, dato che se perdi torni indietro e quella parte se qualcuno ha sbagliato, dovrà per forza entrare in creative e superarla volando..

come design non mi è piaciuta per niente!

sembra fatta un po' a cazzum di canis, potresti al posto delle pietre mettere i blocchi di diamante, ed usare un po' di più il command block

di sè la map è bella, ma sviluppata un po' maluccio.

voto 6/10 puo' diventare molto meglio di cosi fino ad un voto massimo di 9/10.

spero nella versione ufficiale, anzi, quando posti quella ufficiale taggami così la proverò :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. che dire..

Come trama non c'è male, anche se un po'.. come dire.. banale. 

La map è in per se è molto corta, in quanto avresti potuto rendere le sfide un po' più difficili o anche aggiungerne altre!

alla sfida dove c'è l' enigma delle plessure plate, dovresti aggiungere dopo aver risolto quest'ultimo, un nuovo punto di respawn, dato che se perdi torni indietro e quella parte se qualcuno ha sbagliato, dovrà per forza entrare in creative e superarla volando..

come design non mi è piaciuta per niente!

sembra fatta un po' a cazzum di canis, potresti al posto delle pietre mettere i blocchi di diamante, ed usare un po' di più il command block

di sè la map è bella, ma sviluppata un po' maluccio.

voto 6/10 puo' diventare molto meglio di cosi fino ad un voto massimo di 9/10.

spero nella versione ufficiale, anzi, quando posti quella ufficiale taggami così la proverò :D

ciao ....grazie per avermi detto questi problemi...per il design lo voglio proprio io alla "cazum de canis" perchè da un senso di quolcosa di abbandonato dando più senso di voglia di uscire da quella caverna.... devo dire che mi sono ispirato al film di saw più specificatamente al primo poichè la stanza in cui i due uomini sono imprigionati cade praticamente a pezzi  sembra abbandonata da moooooooooooolto tempo .... questo è lo stesso principio che ho adottato nella custom..... comunque mi sa che non finirò mai questa custom perchè mi sono accorto che sarebbe meglio fare una adventure map ... grazie lo stesso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ....grazie per avermi detto questi problemi...per il design lo voglio proprio io alla "cazum de canis" perchè da un senso di quolcosa di abbandonato dando più senso di voglia di uscire da quella caverna.... devo dire che mi sono ispirato al film di saw più specificatamente al primo poichè la stanza in cui i due uomini sono imprigionati cade praticamente a pezzi  sembra abbandonata da moooooooooooolto tempo .... questo è lo stesso principio che ho adottato nella custom..... comunque mi sa che non finirò mai questa custom perchè mi sono accorto che sarebbe meglio fare una adventure map ... grazie lo stesso ;)

ma non è tanto il design, che se è come dici tu è meglio che rimani così.. ma qualche abbellimento lo potresti mettere, tipo qualche ragnatela ecc.

se farai un'adventure map, dimmelo  che la vengo a provare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.