Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Avete Warcraft 3?

Recommended Posts

Allora trovo difficile che qualcuno di voi abbia questo gioco e l'espansione uscito intorno al 2001-03, ma in caso qualcuno possegga tale gioco strategico, volevo sapere se sarebbe disposto ad aiutarmi con un beta-testing, dato che ho una mezza intenzione di mettere mano sull'editor di questo gioco, e creare una mappa, ma mi serve gente che mi aiuti a testare alcune cose e fare dei bilanciamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo il 3 originale, l'espansione l'avevo ma mi si era maciullato il cd.

Però non sono propio un esperto in strategici, mi piacciono ma non da impazzire. Non so se potrei esserti d'aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho finito sia warcraft 3 che l'espansione the frozen throne (nell'espansione per alcuni livelli ho usato i cheats, erano infattibili  :sisi: )
ti faccio volentieri da beta-tester se vuoi (anche io provai l'editor, ma non avevo voglia di imparare a usarlo XD)
spiegami tutto su mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora trovo difficile che qualcuno di voi abbia questo gioco e l'espansione uscito intorno al 2001-03, ma in caso qualcuno possegga tale gioco strategico, volevo sapere se sarebbe disposto ad aiutarmi con un beta-testing, dato che ho una mezza intenzione di mettere mano sull'editor di questo gioco, e creare una mappa, ma mi serve gente che mi aiuti a testare alcune cose e fare dei bilanciamenti.

here i am

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm cmq non è una semplice mappa da strategico, è una specie di gioco dove si controlla il singolo eroe, fatto con l'editor, alcuni staranno gia pensando "dota???" ma forse di dota la mappa che ho in mente ha il 20% se non meno, non centra quasi nulla con dota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm cmq non è una semplice mappa da strategico, è una specie di gioco dove si controlla il singolo eroe, fatto con l'editor, alcuni staranno gia pensando "dota???" ma forse di dota la mappa che ho in mente ha il 20% se non meno, non centra quasi nulla con dota.

mmhhh , c'è già una mappa come quella , si chiama guerrafondai ( in ITA , in inglese non sò ) e si sceglie un eroe da una lista e bisogna farsi strada fra orde di mostri e arrivare fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A be allora in questo caso sono disponibile ad aiutarti. Solo, serve l'espansione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi sa che userò l'espansione perchè l'editor è più fornito.

so cose la mappa guerrafondai, ma siamo lontani anni luce, in effetti la mappa che ho in mente potrà essere competitiva e anche cooperativa, intanto vedo se però mi ricordo come si usa l'editor, perchè ho già pensato a molte abilità che dovrebbero essere fattibili da creare, ma tra dire e il fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi sa che userò l'espansione perchè l'editor è più fornito.

so cose la mappa guerrafondai, ma siamo lontani anni luce, in effetti la mappa che ho in mente potrà essere competitiva e anche cooperativa, intanto vedo se però mi ricordo come si usa l'editor, perchè ho già pensato a molte abilità che dovrebbero essere fattibili da creare, ma tra dire e il fare...

ah ok all'ora avevo frainteso io sopra , comunque io non ci sarò da oggi fino al 2 gennaio , magari quando torno mi fai vedere com'è venuta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene, perchè io do per scontato che da quanto mi ricordo, l'editor funziona in un certo modo, sperando non faccia i capricci, dovrei finire la mappa nei prossimo 4-5 giorni (contando che ho altro da fare), altrimenti potrei metterci di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.