Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Avete Warcraft 3?

Recommended Posts

Allora trovo difficile che qualcuno di voi abbia questo gioco e l'espansione uscito intorno al 2001-03, ma in caso qualcuno possegga tale gioco strategico, volevo sapere se sarebbe disposto ad aiutarmi con un beta-testing, dato che ho una mezza intenzione di mettere mano sull'editor di questo gioco, e creare una mappa, ma mi serve gente che mi aiuti a testare alcune cose e fare dei bilanciamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo il 3 originale, l'espansione l'avevo ma mi si era maciullato il cd.

Però non sono propio un esperto in strategici, mi piacciono ma non da impazzire. Non so se potrei esserti d'aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho finito sia warcraft 3 che l'espansione the frozen throne (nell'espansione per alcuni livelli ho usato i cheats, erano infattibili  :sisi: )
ti faccio volentieri da beta-tester se vuoi (anche io provai l'editor, ma non avevo voglia di imparare a usarlo XD)
spiegami tutto su mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora trovo difficile che qualcuno di voi abbia questo gioco e l'espansione uscito intorno al 2001-03, ma in caso qualcuno possegga tale gioco strategico, volevo sapere se sarebbe disposto ad aiutarmi con un beta-testing, dato che ho una mezza intenzione di mettere mano sull'editor di questo gioco, e creare una mappa, ma mi serve gente che mi aiuti a testare alcune cose e fare dei bilanciamenti.

here i am

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm cmq non è una semplice mappa da strategico, è una specie di gioco dove si controlla il singolo eroe, fatto con l'editor, alcuni staranno gia pensando "dota???" ma forse di dota la mappa che ho in mente ha il 20% se non meno, non centra quasi nulla con dota.