Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Venetian

Recommended Posts

19348_2.jpg

Venetian è un piccolo gioco creato in 10 giorni per la GameJolt Jam da The IndieBard. E' un gioco molto sfizioso, anche se semplice e un po' corto, quindi volevo presentarvelo.

Nel gioco vestite i panni di un assassino che si infiltra alla festa di Lord Purpura, per uccidere lui e i suoi invitati. Il giocatore dovrà utilizzare i pochi mezzi a disposizione - il coltello e la grandissima abilità nel travestimento - per far fuori gli invitati. 

Il giocatore può muoversi col tasto sinistro in giro per la casa di Purpura, e premendo il tasto destro può attaccare col tasto destro. Se qualcuno vi vede col la lama sguainata, tutte le guardie della villa accorreranno alla vostra posizione per farvi fuori. Dato che è impossibile ucciderle, l'unica cosa da fare è fuggire e cambiare travestimento. Per fare ciò bisognerà raggiungere uno dei 4 guardaroba sparsi per la casa e cliccare col tasto destro.

Potete travestirvi da ciascuno dei vostri 8 bersagli (lord purpura non compreso) (sì vi potete travestire anche da femmina) . Ciò non servirà solo se vi fate scoprire...ma diciamo che i nobili hanno un debole per le passioni carnali, e il loro interesse è spesso non diretto al proprio consorte...scegliete il travestimento giusto e spingete la vostra "preda" in un posto appartato e fatela fuori al momento giusto.

Qualche screen:

33859.jpg33858.jpg

Download: http://gamejolt.com/games/puzzle/venetian/19348/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ma soprattutto difficile, dopo un po' non riesco a raggiungere il guardaroba che muoio D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ma soprattutto difficile, dopo un po' non riesco a raggiungere il guardaroba che muoio D:

Ahah, anche io ero convinto che il guardaroba fosse necessario, in realtà l'unica occasione in cui hai davvero bisogno del guardaroba è con Lord Purpura, perché non c'è modo di ucciderlo in modo stealth, devi per forza farlo davanti alle guardie, fuggire, e raggiungere un guardaroba.

Il resto dei nobili sono possono essere assassinati di nascosto, oppure li puoi attirare in qualche luogo appartato sfruttando i loro istinti sessuali.

[Spoiler]

Al duca e alla duchessa rossi piacciono il duca e la duchessa blu (e viceversa)

Al duca e alla duchessa verdi piacciono il duca e la duchessa gialli (e viceversa)

[/Spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, anche io ero convinto che il guardaroba fosse necessario, in realtà l'unica occasione in cui hai davvero bisogno del guardaroba è con Lord Purpura, perché non c'è modo di ucciderlo in modo stealth, devi per forza farlo davanti alle guardie, fuggire, e raggiungere un guardaroba.

Il resto dei nobili sono possono essere assassinati di nascosto, oppure li puoi attirare in qualche luogo appartato sfruttando i loro istinti sessuali.

[Spoiler]

Al duca e alla duchessa verdi piacciono il duca e la duchessa gialli (e viceversa)

[/Spoiler]

Me sgus eh, ma io appena ammazzo qualcuno corrono a cercarmi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[Spoiler]

[/Spoiler]

Alla fine è abbastanza facile. Devi capire solo il fatto degli "istinti sessuali". Speravo in meglio per il Lord, qualcosa di nascosto...

ci sono oggetti "speciali" o è solo questo?

La "statua" iniziale a che serve?

EDIT: il Lord è il più difficile  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è abbastanza facile. Devi capire solo il fatto degli "istinti sessuali". Speravo in meglio per il Lord, qualcosa di nascosto...

ci sono oggetti "speciali" o è solo questo?

La "statua" iniziale a che serve?

EDIT: il Lord è il più difficile :asd:

Quale statua? Intendi l'armatura d'oro? No non serve a niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quale statua? Intendi l'armatura d'oro? No non serve a niente :(

No, quella all'entrata. Ho scoperto che puoi parlarci e ti dice quali nobili mancano.

Cioè. riesco ad uccidere o il lord o gli 8 duca. Cioè, è fattibile uccidere tutti gli 8 duca di nascosto e il Lord? Le guardie si possono uccidere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quella all'entrata. Ho scoperto che puoi parlarci e ti dice quali nobili mancano.

Cioè. riesco ad uccidere o il lord o gli 8 duca. Cioè, è fattibile uccidere tutti gli 8 duca di nascosto e il Lord? Le guardie si possono uccidere?

Non è una statua...è Spy. ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è una statua...è Spy. ._.

Appunto, ma sta al posto di una statua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa ad uccidere Lord Purpura??? Uccido tutti vado ad uccidere Lord ci riesco ma i cavalieri mi ammazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa ad uccidere Lord Purpura??? Uccido tutti vado ad uccidere Lord ci riesco ma i cavalieri mi ammazzano

Devi farlo molto precisamente. Spreca alcune vite cercando di farlo: devi metterti in una posizione tale che il tuo coltello lo raggiunga ma le spade nemiche non raggiungano te, ISTANTANEAMENTE muovi il mouse e inizia a fuggire. C'è un percorso che devi fare per raggiungere i guardaroba nella stanza a sinistra, prova anche quello: fai vedere la sciabola nella stanza di purpura, e vedi qual è il percorso esatto. Poi prova ad ucciderlo per davvero.

io ho fatto così.

EDIT: Dato che uccidere Purpura è un'operazione delicata di consiglio di uccidere prima lui e POI i lord, così eviti di buttare all'aria tutto il lavoro fatto in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi farlo molto precisamente. Spreca alcune vite cercando di farlo: devi metterti in una posizione tale che il tuo coltello lo raggiunga ma le spade nemiche non raggiungano te, ISTANTANEAMENTE muovi il mouse e inizia a fuggire. C'è un percorso che devi fare per raggiungere i guardaroba nella stanza a sinistra, prova anche quello: fai vedere la sciabola nella stanza di purpura, e vedi qual è il percorso esatto. Poi prova ad ucciderlo per davvero.

io ho fatto così.

EDIT: Dato che uccidere Purpura è un'operazione delicata di consiglio di uccidere prima lui e POI i lord, così eviti di buttare all'aria tutto il lavoro fatto in precedenza.

ok vedrò di fare del mio meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.