ArgonMINER 0 Inviato Dicembre 28, 2013 Ciao a tutti raga! Mi presento, sono un ragazzo di 14 anni e gioco a Minecraft da tantissimo tempo. Ho cominciato con l'SP ma ora ho il Premium comprato pochi giorni fa... :pwnd: Spero di potermi divertire su questo forum e di trovare le risposte ai miei problemi! ADIOS! :asd: P.S:Sì sono metà spagnolo LOL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Dicembre 28, 2013 Benvenuto allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Dicembre 28, 2013 Benvenuto! OT/ [spoiler]notselc sei uno whoviano? o.O[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 28, 2013 Hallo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Dicembre 28, 2013 Benvenuto! OT/ [spoiler]notselc sei uno whoviano? o.O[/spoiler] Certo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 Benvenuto :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti