Nemoraffa 41 Inviato Dicembre 28, 2013 Nome File: Texas Enderman File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36105-nemoraffa/]Nemoraffa[/url] File Submitted: 28 dic 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] Ecco la mia prima skin :3 Spero vi piaccia :3 [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/742-texas-enderman/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 nello screen dovresti mostrare e mettere in risalto la skin e non nasconderla tra le lampade xD prova a metterti sospeso in aria con alle spalle il sole e scatta lo screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 3, 2014 Da quello che vedo non ė fatta male ma non riesco a vederla bene, forse sono mezzo cieco io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 6, 2014 La nasconde perché fa probabilmente schifo , perché io non lo vedo... quindi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Gennaio 8, 2014 La nasconde perché fa probabilmente schifo , perché io non lo vedo... quindi ! Non sono io a decidere se fa schifo, siete voi che lo decidete! E poi, onestamente a me piace... Comunque, ora modifico lo screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 8, 2014 Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 8, 2014 Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori ok questa la usero in un futuro quando la mojang si degnera di aggiustarmi l account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Gennaio 9, 2014 Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori Però ogni colore ha caratteristiche diverse, ad esempio il blu delle mani indica i guanti. Ma ok, vedrò cosa posso fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 9, 2014 Anche secondo me i colori sono troppo distaccati tra loro e soprattutto troppo chiari e vivaci. Modificali rendendoli più simili tra loro, devono tendere tutti verso una tonalità piu scura e grigiastra, ma non troppo. Aggiungici anche qualche ombreggiatura e può andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 9, 2014 Però ogni colore ha caratteristiche diverse, ad esempio il blu delle mani indica i guanti. Ma ok, vedrò cosa posso fare. ok se vuoi avere tanti colori va bene, ma secondo me almeno dovresti farli con piu sfumature Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 9, 2014 cappello e pantaloni sono fatti a vomito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Gennaio 20, 2014 Be, secondo me non è brutta, anzi è abbastanza carina :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 20, 2014 cappello e pantaloni sono fatti a vomito. Best critica costruttiva EU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 24, 2014 Best critica costruttiva EU Ok , come dico ? I pantaloni e il cappello fanno schifo, ma non ti preoccupare , te lo dico per farti crescere , figlio mio ! Va bene adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 18, 2014 Non mi piace... colori troppo accesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 19, 2014 Non mi piace... colori troppo accesi Q8 in più le mani blu sono proprio brutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2014 A me piace, a parte le mani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 22, 2014 Best critica costruttiva EU Te manco dai un giudizio, allora :asd: Diciamo che non è malaccio, solo che il cappello ha bisogno di un po' di shading, stessa cosa per i pantaloni. I guanti blu mi sanno veramente fuori tema! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 23, 2014 Rifaccio la mia critica... allora , i pantaloni , il cappello , i guanti sono fatti male , perché sono privi di shading , l'unica cosa buona è quella giacca rubata da chissà quale skin . Hai solo preso una base di una skin di un ender man , ci hai disegnato sopra e hai fatto copia e incolla con la giacca. Voto ? 3 . Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giustef 3 Inviato Marzo 2, 2014 Personalmente non mi piace per niente che ci sia tutto quel giallo, quei colori in più sul viso. L'Enderman ha un suo fascino in nero e bianco, almeno la faccia l'avrei lasciata "fedele". -Giusy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti