Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jok

Warn Per Spam Non Giustificato

Recommended Posts

Volevo solo dimostrare a Kaos che non sono un truffatore.

Immagino che la "truffa" a cui si riferiva Kaos fosse il fatto che tu chiami "vendita" qualcosa che in realtà non lo è, perché non trasferisce il pieno possesso dell'account, non il fatto che tu scappassi coi soldi o altro.

Cioa
Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai pensato al "prendere soldi e andarsene". Magari vendi gli account anche in buona fede, ma quello che c'è dietro non lo tollero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ah, giusto per dimostrare a Kratos che non truffo"

Scusate, non ho resistito :rotfl:

Comunque, se mi permetti di parlare, Jok, avrei da dirti una cosa:

Come ha detto Kaos,

Magari vendi gli account anche in buona fede, ma quello che c'è dietro non lo tollero.

Nessuno può garantirci che siccome la password non è modificabile, tu non possa rivendere lo stesso account spacciandolo per indipendente o comunque senza alcun proprietario.

Dato che sui forum, tuttalpiù sui siti internet vaghi, ci sono molti bambini, essi una volta che si trovano magari l'account con la password cambiata, oppure eliminati, possono accusare il forum o/e rispettivi proprietari, anzichè ricorrere all'utente x che magari ha già cambiato nome o si è eliminato dal forum.

E anche ovvio che i guai li potresti passare anche tu se accadrebbe un evento del genere.

Non è necessario rischiare di rimetterci personalmente per testare qualcosa che non è chiaro.

Se 1€: Ho già detto tutto "elimina l'offerta da 1€ perchè non si vende un tubo o chiamala prestito account senza garanzie."

Se 3€: Scrivi espressamente che l'account ha già un'e-mail di terzi impostata, ovviamente, ma non è garantita la riuscita del cambio e-mail. Inoltre i proprietari precedenti dell'account sono consapevoli e d'accordo della vendita dello stesso.

Per quanto riguarda i gift code la situazione è chiara: se funzionano ben vengano.

Chiudo il messaggio con questo quote di Kaos, che a parer mio, ha risposto a tutte le incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.