Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Orce98

Come Cambiare Il Titolo Iniziale Di Minecraft

Domanda

Come da titolo non riesco a trovare guide in internet per cambiare il titolo iniziale di minecraft le trovo solo per le versioni sotto la 1.6 e io vorrei la guida per la 1.6.4 

Grazie mille in anticipo!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di tutto: intendi gli splashes?
(Questi qua)
[spoiler]Splashes_3736962_lrg1_4478401_lrg.jpg[/spoiler]
Se intendi questi allora devi andare in start, poi nella barra di ricerca scrivi "%Appdata%" (senza virgolette) e premi invio, quindi apri la cartella .minecraft e poi; se la versione che utilizzi di solito è la 1.6 o la 1.7 vai in versions, vai nella cartella della versione che utilizzi e infine apri con winrar versionecheutilizzi.jar (si potrebbe anche chiamare solo versionecheutilizzi ma per sicureza è quella con l'icona del caffè), poi vai in assets, poi in minecraft (la cartella non il gioco), poi in texts e infine apri splashes; li ci sono tutte le scritte e se modifichi quel file puoi crearne altre, modificarli...

Se invece usi la 1.5.2 (o precedenti) vai in bin e poi apri minecraft.jar (quello con l'icona del caffè) sempre con winrar quindi vai in title e in splashes.

Se la guida ti è servita metti Mi Piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto: intendi gli splashes?
(Questi qua)
[spoiler]Splashes_3736962_lrg1_4478401_lrg.jpg[/spoiler]
Se intendi questi allora devi andare in start, poi nella barra di ricerca scrivi "%Appdata%" (senza virgolette) e premi invio, quindi apri la cartella .minecraft e poi; se la versione che utilizzi di solito è la 1.6 o la 1.7 vai in versions, vai nella cartella della versione che utilizzi e infine apri con winrar versionecheutilizzi.jar (si potrebbe anche chiamare solo versionecheutilizzi ma per sicureza è quella con l'icona del caffè), poi vai in assets, poi in minecraft (la cartella non il gioco), poi in texts e infine apri splashes; li ci sono tutte le scritte e se modifichi quel file puoi crearne altre, modificarli...

Se invece usi la 1.5.2 (o precedenti) vai in bin e poi apri minecraft.jar (quello con l'icona del caffè) sempre con winrar quindi vai in title e in splashes.

Grazie per l'aiuto ma io intendevo la scritta mojang durante minecraft viene aperto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai la 1.7 o la 1.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Fabcan" post="864320" timestamp="1388420132"]hai la 1.7 o la 1.5?[/quote] Ha detto per cosa lo cerca. Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto per cosa lo cerca. Inviato dal mio Nexus 5

Vero XD

Devi scrivere nella barra di ricerca %appdata% poi devi andare in .minecraft, poi in versions e quindi in 1.6.4 quindi apri con winrar il file 1.6.4 (quello con l'icona del caffè) e quindi vai in assets, poi in minecraft, poi in textures, poi in gui, poi in title quindi modifica il file mojang.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille!!! Scusate l'inattività ma sono stato un po' male, comunque grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando la vado a rinserire la foto nell'archivio minecraft all'avvio riscarica la cartella assets e di conseguenza la scritta mojang è come se non viene modificata !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando la vado a rinserire la foto nell'archivio minecraft all'avvio riscarica la cartella assets e di conseguenza la scritta mojang è come se non viene modificata !

Infatti per questo devi creare una resource pack apposta. In questo modo non si resetta. Puoi trovare sul forum alcune guide su come creare una Resource Pack :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.