Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da AriesLiver
Saaalve, ho installato Firefox qualche secondo fa. L'ho già personalizzato e ho già trasferito tutti i preferiti e le altre cose da Chrome a quì. C'è solo un piccolo problema: io sono un tipo che scrive preciso e Chrome mi aiutava mettendomi una striscetta zig-zag-osa sotto le parole scritte male e che non riconosceva come parole italiane (come nei documenti quando sbagli le parole e ti fa la lineetta rossa sotto). Beh, su Firefox non c'è più Volevo sapere come aggiungerlo ... ho cercato in "componenti aggiuntivi" ma non so come si potrebbe chiamare questa "applicazione" e non so nemmeno in che categoria cercarla ...
-
Salve, sono un utente di chrome...
Recentemente ho scaricato alcuni file, e mi sono ritrovato con alcuni programmi indesiderati.
Dopo averli disinstallati con il pannello di controllo, ho notato che quando aprivo Chrome, invece di visualizzare la pagina di ricerca Google (o la Nuova Scheda), mi apriva un motore di ricerca chiamato "Nation Zoom", chiaramente un malware invasivo e ben nascosto.
Qualcuno ha mai riscontrato un problema del genere? Ed è mai riuscito a risolverlo?
Fatemi sapere! Ho bisogno di un aiuto urgente!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti