_itDany83_ 1 Inviato Dicembre 29, 2013 Buongiorno/Buonasera sono un nuovo utente mi chiamo Daniele ho 30 anni e sonfelice di essere qui con voi sperodi fare nuove amicizie. Distinti saluti itDany83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Dicembre 29, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Dicembre 29, 2013 Buongiorno/Buonasera sono un nuovo utente mi chiamo Daniele ho 30 anni e sonfelice di essere qui con voi sperodi fare nuove amicizie. Distinti saluti itDany83 Benvenuto a bordo! :bracce: Complimenti sei diventato l'utente più vecchio del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 29, 2013 Benarrivato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 Benvenuto :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti