Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerobuk

Buon Anno

Recommended Posts

Buon anno e buon Natale in ritardo :) Mi sono registrato oggi ma gioco a minecraft da 2 anni, ho scoperto il forum qualche giorno dopo ma non ho mai avuto la necessita di registrarmi, ora però l'ho fatto perche volevo unirmi attivamente a questa community. Non ho preferenze particolari, mi piacciono sia custom map sia mod e tutto il resto (building, "ingenieria" con la pietrarossa). Ho detto tutto e vi saluto augurandovi di nuovo un buon 2014  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Zerobuk" post="864049" timestamp="1388342158"]Buon anno e buon Natale in ritardo :) Mi sono registrato oggi ma gioco a minecraft da 2 anni, ho scoperto il forum qualche giorno dopo ma non ho mai avuto la necessita di registrarmi, ora però l'ho fatto perche volevo unirmi attivamente a questa community. Non ho preferenze particolari, mi piacciono sia custom map sia mod e tutto il resto (building, "ingenieria" con la pietrarossa). Ho detto tutto e vi saluto augurandovi di nuovo un buon 2014 :pwnd:[/quote] Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e benvenuto :beer:

"ingenieria" con la pietrarossa

Si chiama "redstoning", ad essere precisi :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="Marck1605" post="864061" timestamp="1388342818"]Benvenuto e Buon Anno anche a te spero ti troverai comodo qui ed avrai tutti i tuoi vantaggi ^^[/quote] Qui in svizzera siamo ancora nel 2013. Caz****e a parte. Benvenuto nella nostra famiglia minecraftiana! Ti auguriamo buon natale (già passato) e buon anno (tra qualche giorno)! Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e benvenuto :beer:

Si chiama "redstoning", ad essere precisi :ahsisi:

perche non pietrarossare >_>, vabbe sono nomi che do io  a varie cose

Grazie a tutti gli altri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Beeeeenvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.