Non lui 710 Inviato Dicembre 30, 2013 40 tutti disattivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2013 Validi 28, scaduti e non non c'ho voglia di fare il conto. Comunque anche giamy ha rischiato... una volta era tipo a 80 ma non vorrei sparare cazzate, quindi sta roba prendetela con le pinze. pls. E' un informazione riservata. Ian non me li ha mai detti quelli degli altri. Btw se contiamo anche quelli scaduti sono 84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Dicembre 30, 2013 Prima ne avevo 10 dati da alexapple per multoposting adesso pero sono diventati 0 (perché?) GiecPunto aveva troppi punti warn ed è stato permabannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2013 Prima ne avevo 10 dati da alexapple per multoposting adesso pero sono diventati 0 (perché?) GiecPunto aveva troppi punti warn ed è stato permabannato scadono per fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2013 78 scaduti Continuo a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Dicembre 30, 2013 Mai presi, mai ne prenderò una volta volevo dei punti di ban da Goldr per ricordo, ma non me li ha mai dati :/ [spoiler]Kaos ti ha appena dato 5 punti di warn[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 30, 2013 Non ho la più pallida idea di quanti ne ho presi...so solo che sono stato warnato 3-4 volte, e non mi hanno mai dato warn che superassero i 10 punti. ( ne ebbi 10 la volta in cui necropostai di un anno e mezzo xD :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 30, 2013 Da quando ne servono 100 per essere bannati?Non erano 300 :/? Comunque 300+ biatch :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 30, 2013 pls. E' un informazione riservata. Ian non me li ha mai detti quelli degli altri. Btw se contiamo anche quelli scaduti sono 84 Cancello nel mio post e tu cancella nel quote. Perdonami! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Dicembre 30, 2013 Ora dovrei averne 0, finchè non mettono le segnalazioni da freddura talmente brutta da tagliarsi le vene, sono salvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Dicembre 30, 2013 Da quando ne servono 100 per essere bannati?Non erano 300 :/? Comunque 300+ biatch :3 Shawpoke, è da un bel po' che sono diventati 100. Eniuei, da metà Agosto a fine Settembre ho preso quattro Warn, ero particolarmente sarcastico ed incavolato per motivi vari che neanche io ricordo. 0 Punti attivi, 52 scaduti. 36 in quel lasso di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Dicembre 30, 2013 Cancello nel mio post e tu cancella nel quote. Perdonami! Capo, mi sa che devi censurare quelli di giamy, non i tuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 30, 2013 Capo, mi sa che devi censurare quelli di giamy, non i tuoi Ho scritto quelli di flea e quelli di giamy sono un dato incerto di quelli validi qualche mese fa... Io ora ne ho zero ma in totale ne ho avuti 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2013 Cancello nel mio post e tu cancella nel quote. Perdonami! ma va, scherzavo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 30, 2013 è una mia impressioneo o stiamo facendo tutti un MEGA OFFTOPIC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 è una mia impressioneo o stiamo facendo tutti un MEGA OFFTOPIC? si così ci bannano tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 31, 2013 ma io ho già 47 punti...e sono iscritto da un anno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 ma io ho già 47 punti...e sono iscritto da un anno! eh vabbè, cosa dovrei dire io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2013 Devo aver superato i 150, ma molti ormai sono scaduti :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 31, 2013 No wait, chi è GiecPunto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 No wait, chi è GiecPunto? jackpoint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 31, 2013 jackpoint chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 chi? dio bo, se non lo consci non far commenti inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2014 E te li meriti tutti brutto bastardo Anchio ti voglio tanto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Gennaio 2, 2014 chi? Quello che un tempo era simpatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti