xMarto96 726 Inviato Gennaio 3, 2014 Mai presi, mai ne prenderò una volta volevo dei punti di ban da Goldr per ricordo, ma non me li ha mai dati :/ [spoiler]Kaos ti ha appena dato 5 punti di warn[/spoiler] Io ho sia punti di goldr che di Barrnet. Dovrebbe essere incorniciato nella leggenda il mio warn status. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2014 Ma avere punti da Barr è facile, c'è stato quel periodo in cui era incazzatissimo :asd: Io mi son beccato un ban di 2 giorni per off-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 3, 2014 Io ne ho 2 di Barr. E uno di Neoriones, che ora è un utente normale. Che non si connette da settembre. E ha la mia stessa immagine :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 3, 2014 Io ne ho 2 di Barr. E uno di Neoriones, che ora è un utente normale. Che non si connette da settembre. E ha la mia stessa immagine :asd:tu hai un berretto! comunque io ho conosciuto Barrnet solo dopo il suo periodo qui e mi sembra strano che fosse così severo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 3, 2014 tu hai un berretto! comunque io ho conosciuto Barrnet solo dopo il suo periodo qui e mi sembra strano che fosse così severo Questa è la versione natalizia, quella normale è identica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 4, 2014 Ho 15 punti(scaduti) di cui 10 me li aveva dati Goldr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 4, 2014 Devo aver superato i 150, ma molti ormai sono scaduti :fiore: solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 4, 2014 solo?che n00b, prima o poi lo supero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 7, 2014 0 attivi e 0 inattivi. wow such nice amazingscarsooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti