Kaos 1233 Inviato Dicembre 30, 2013 In seguito ad un suggerimento di Pe46dro (Link) sono state aggiunte delle caratteristiche alla lista server: 1) Lo status online più il numero di giocatori presenti nel server, attivabile (o disattivabile) nel form di modifica del server stesso. 2) Collegamento html per il sito web 3) Collegamento diretto per l'applicazione TeamSpeak 4) Copia dell'indirizzo del server cliccandoci sopra. Ringrazio quindi l'apporto d'idee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Dicembre 30, 2013 In seguito ad un suggerimento di Pe46dro (Link) sono state aggiunte delle caratteristiche alla lista server: 1) Lo status online più il numero di giocatori presenti nel server, attivabile (o disattivabile) nel form di modifica del server stesso. 2) Collegamento html per il sito web 3) Collegamento diretto per l'applicazione TeamSpeak 4) Copia dell'indirizzo del server cliccandoci sopra. Ringrazio quindi l'apporto d'idee. Bellissimo 0.0 Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Dicembre 30, 2013 Ora fate salire la mia reputazione con molti mi piace :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 30, 2013 utilissimo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 30, 2013 Ora fate salire la mia reputazione con molti mi piace :asd: Prima paga :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Dicembre 30, 2013 Ora fate salire la mia reputazione con molti mi piace :asd: pfff [spoiler]gj[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Gennaio 6, 2014 Ottimo! Almeno così non entrerò più in un server aspettandomi milioni di persone e poi trovandomi solo l'admin che mi da il "benvenuto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti