Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Mw2 Di Merda!

Domanda

Ragazzi una mano?
Ho ehm...comprato MW2 xD l'ho installato e mi dava il problema:ran out of memory ed ho capito che era dovuto alla grafica troppo alta ed ho abbassato i dettagli.OK

Poi mi si presenta sto problema che non comprendo:

DirectX has encountered an unrecoverable error.
Il problema può essere dovuto a Windows 8 per caso?Sarà un problema di compatibilità con DirectX 11?
Grazie a chi risponderà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi una mano?
Ho ehm...comprato MW2 xD l'ho installato e mi dava il problema:ran out of memory ed ho capito che era dovuto alla grafica troppo alta ed ho abbassato i dettagli.OK
Poi mi si presenta sto problema che non comprendo:
DirectX has encountered an unrecoverable error.
Il problema può essere dovuto a Windows 8 per caso?Sarà un problema di compatibilità con DirectX 11?
Grazie a chi risponderà.

Eh, guarda che Mw2 è bello vecchiotto, spero tu non l'abbia preso per il gioco online :asd: io ce l'ho per console: 20 minuti per trovare una lobby, che risulterà piena di hackers. E CercaEDistruggi è invaso dai Tr1iK Sh0oTe3rz.

In pgni caso, prova a mettere tra le impostazioni di avvio "-dxlevel 81"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, guarda che Mw2 è bello vecchiotto, spero tu non l'abbia preso per il gioco online :asd: io ce l'ho per console: 20 minuti per trovare una lobby, che risulterà piena di hackers. E CercaEDistruggi è invaso dai Tr1iK Sh0oTe3rz.

In pgni caso, prova a mettere tra le impostazioni di avvio "-dxlevel 81"...

Ehm diciamo che l'ho preso (Certo si)come si mette tra le impostazioni di avvio -dx level 81?
In ogni caso ho ehm comprato(Certo che si)Battlefield BC2 che è una cazzata da cra....installare.XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm diciamo che l'ho preso (Certo si)come si mette tra le impostazioni di avvio -dx level 81?

Aaaargh, non ricordo. Su steam basta rightclickare l'applicazione nella libreria e cercare in "impostazioni" qualcosa tipo "imposta opzioni di avvio"....

Credo si debba creare un .bat, ma i'm not sure. Prova ad aggiungere l'Exe di mw2 alla libreria di steam ed a vedere se puoi da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaargh, non ricordo. Su steam basta rightclickare l'applicazione nella libreria e cercare in "impostazioni" qualcosa tipo "imposta opzioni di avvio"....

Credo si debba creare un .bat, ma i'm not sure. Prova ad aggiungere l'Exe di mw2 alla libreria di steam ed a vedere se puoi da lì.

Vabbe dai tanto mo ho Bad Company 2 quindi....thanks lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.