EnderKiller 0 Inviato Dicembre 30, 2013 salve a tutti gli utenti e i moderatori chiamatemi pure EK per abbreviare ;) è da un pò che gioco a minecraft e questo forum mi ha affascinato molto sarà un piacere stare insieme a voi saluti EK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 30, 2013 [quote name="EnderKiller" post="864448" timestamp="1388438857"]salve a tutti gli utenti e i moderatori chiamatemi pure EK per abbreviare ;) è da un pò che gioco a minecraft e questo forum mi ha affascinato molto sarà un piacere stare insieme a voi saluti EK[/quote] Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKiller 0 Inviato Dicembre 30, 2013 grazie :) posso farti una domanda? da dove posso scaricarmi minecraft forge sicuro per 1.5.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 30, 2013 Prova qui: http://www.minecraftforge.net/forum/index.php?topic=9242.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Dicembre 31, 2013 Benvenuto :beer: Ti posso consigliare un paio di mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JelliedFrame 3 Inviato Dicembre 31, 2013 salve a tutti gli utenti e i moderatori chiamatemi pure EK per abbreviare ;) è da un pò che gioco a minecraft e questo forum mi ha affascinato molto sarà un piacere stare insieme a voi saluti EK Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKiller 0 Inviato Dicembre 31, 2013 andreMCPro le mod io le creo solo che in questo nuovo computer non mi riesco a fare la forge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Dicembre 31, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 Benvenuto :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti