Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CocaCola91

Mod Come Si Inseriscono?

Domanda

Sono nuovo quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione :P Volevo chiedervi come si inseriscono le Mod in Minecraft? Ho provato ad inserire quella per avere la mini mappa con i waypoints ma non riesco a metterla qualcuno sa dirimi come si fa passo per passo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
Ciao.
Che versione hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod migliore che ti consiglio è la "REI's Minimap", ovvero più utilizzata. Purtroppo non è ancora stata rilasciata la versione compatibile con Minecraft 1.7.2+. Il link è QUI

Una valida alternativa è la "ZAN's Minimap", anch'essa non aggiornata per le ultime versioni di Minecraft ( 1.7.2+ ). Il link è QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.
Che versione hai?

Ho l'ultima versione, ma comunque vorrei sapere in generale come si inserisce qualsiasi mod, se riesco ad inserire quella della minimappa bene ma vorrei provarne anche altre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod migliore che ti consiglio è la "REI's Minimap", ovvero più utilizzata. Purtroppo non è ancora stata rilasciata la versione compatibile con Minecraft 1.7.2+. Il link è QUI

Una valida alternativa è la "ZAN's Minimap", anch'essa non aggiornata per le ultime versioni di Minecraft ( 1.7.2+ ). Il link è QUI

Linkagli le pagine ufficiali , non pagine che hanno virus ..

Rei's minimap : http://www.minecraftforum.net/topic/482147-162-jul08-reis-minimap-v34-01/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkagli le pagine ufficiali , non pagine che hanno virus ..

Mi chiedo dove tu abbia visto questi virus, per scrupolo e per tua disinformazione ho eseguito un analisi dell'ultima versione della REI's Minimap con Virustotal.

Oltre al fatto che a primo impatto non mi sembra assolutamente un sito che possa contenere virus, il file era gia' stato analizzato esattamente 3 giorni e 17 ore fa. Per scrupolo ho fatto rieseguire l'analisi, e ti metto di seguito il risultato.

Risultato di oggi.

A buon rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo dove tu abbia visto questi virus, per scrupolo e per tua disinformazione ho eseguito un analisi dell'ultima versione della REI's Minimap con Virustotal.

Oltre al fatto che a primo impatto non mi sembra assolutamente un sito che possa contenere virus, il file era gia' stato analizzato esattamente 3 giorni e 17 ore fa. Per scrupolo ho fatto rieseguire l'analisi, e ti metto di seguito il risultato.

Risultato di oggi.

A buon rendere.

Chiedo perdono , comunque è sempre meglio linkare le pagine ufficiali visto che ci sono i soliti siti che danno il download più il virus di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Risultato di oggi.

A buon rendere.

Se le scarichi dai siti ufficiali fai un favore all'autore della mod

Inoltre
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42311-lista-siti-da-dove-scaricarenon-scaricare-mod/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il link ma come la metto nel gioco?

Non esiste un'unica procedura che vada bene per tutte le mod. Ci sono alcune mod che richiedono delle particolari mod a sua volta, come per esempio Modloader, "qualcosa" Forge e quant'altro. Solitamente c'è la procedura d'installazione insieme al download della mod. Comunque sia, su YouTube trovi sempre qualche tutorial. 

Ti linko di seguito un esempio: 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=0Fprp9mPuyE[/media]

Se le scarichi dai siti ufficiali fai un favore all'autore della mod

Inoltre
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42311-lista-siti-da-dove-scaricarenon-scaricare-mod/

Sinceramente, e penso come tutti, non importa se il sito sia ufficiale o meno, ma importa il fine. Cosa vuol dire questo? Che importa avere la mod, non tanto dove si scarica. A maggior ragione utilizzo e consiglio un link ( in questo caso games-utilities.com ) che fornisca la serie di tutte le versioni e una procedura rapida per l'installazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ci sono riuscito a mettere la mini mappa, ma posso mettere piu di una mod insieme o devo cancellare quella vecchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.