Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Dritte Per Iniziare A Giocare A Minecraft
Domandato da
tarner
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
salve a tutti, cercavo dei consigli per iniziare a giocare a minecraft su pc, però prima volevo delle risposte ad alcune domande:
1)non ho intenzione per ora di acquistare la versione premium (che da quello che ho capito è l'unica versione ufficiale presente, a parte la classic che si trova sul loro sito), quindi volevo sapere come funzionano per le versioni cr*ccate, in particolar modo questi launcher per cosa differiscono uno dall'altro ed anche ogni server privato cosa può offrire in più rispetto agli altri
2)ho visto in giro, tramite youtube e qualche ricerca su google, che esistono mod per minecraft... ci sono anche versioni a parte di minecraft moddate oppure bisogna sempre avere minecraft pulito e poi applicarci le mod?
2.bis) nel caso di caso di qualsiasi risposta alla domanda 2), quale consigliate? perché ne ho viste molte ed essendo alle prime armi non saprei quale scegliere
3)ho letto in giro anche che pur essendo costituito da una texture poco elaborata, richiede comunque una certa potenza hardware per caricare il mondo, vista la sua grande vastità... quindi volevo sapere se il mio notebook ne sia all'altezza con queste caratteristiche (anche se credo paradossale un suo non funzionamento, visto che riesco comunque a giocare a fifa 14 senza grandi sforzi):
Proc: Intel Core i5-2430M 2.4 GHz
Ram: 6 GB DDR3
Scheda Video: AMD Radeon HD 6470M 1 GB DDR3
scusate per il post un pò lunghetto, ma sarei molto contento di ricevere delle risposte esaustive e per queste vi ringrazio fin dall'inizio
p.s. spero di averci preso con la sezione e di non aver infranto nessuna regola, nel caso contrario chiedo venia e se comunque qualcuno volesse aiutarmi in privato, i pm sono sempre ben accetti :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti