xXAlcatrazXx 0 Inviato Gennaio 1, 2014 Ciao a tutti sono Alcatraz e gioco a Minecraft da 1 anno e mezzo circa, e mi piace la polvere rossa :B Ho conosciuto Minecraft grazie alla pocket edition per IOS, e da lì mi affascinai già molto di questo gioco, ma dopo aver passato alla versione per PC mi sono ormai "innamorato" di questo gioco. Ho conosciuto questo foum grazie a ricerche su google riguardo bukkit e plugin, e anche per questo motivo mi son iscritto. Spero di avere una ottima permanenza in questo magnifico forum. Ciao a tutti e buon 2014! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JelliedFrame 3 Inviato Gennaio 1, 2014 Ciao a tutti sono Alcatraz e gioco a Minecraft da 1 anno e mezzo circa, e mi piace la polvere rossa :B Ho conosciuto Minecraft grazie alla pocket edition per IOS, e da lì mi affascinai già molto di questo gioco, ma dopo aver passato alla versione per PC mi sono ormai "innamorato" di questo gioco. Ho conosciuto questo foum grazie a ricerche su google riguardo bukkit e plugin, e anche per questo motivo mi son iscritto. Spero di avere una ottima permanenza in questo magnifico forum. Ciao a tutti e buon 2014! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 1, 2014 Wilcome :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 1, 2014 Benvenuto e buon anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 2, 2014 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 Benvenuto :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti