Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ArtasTheBest

Problema Runonce.exe

Domanda

Mi e' capitato qualche giorno fa, accendendo il computer, di ritrovarmi una schermata nera all'avvio di windows; il pc non caricava niente ma vedevo comunque il cursore e riuscivo a muoverlo.

Dopo alcune prove ho scoperto che potevo accedere al Gestione Attività e con quello ho guardato i processi attivi.

L'unico che non conoscevo era appunto Runonce.exe; segnato il nome, ho chiuso tale processo e finalmente si è caricato il sistema.

Non so da cosa è dovuto, ho cercato ma non ho trovato niente di utile; tale problema qualche volta si ripresenta altre volte no.

Qualcuno ha idee cosa possa aver causato ciò e come risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho windows 7.

Comunque ho già cercato, comprese le fonti che avete citato, ma quello non mi è stato d'aiuto.

Anche perchè in altre parti danno definizioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
sara un virus, fai una scansione del pc con l'anti-virus se non trova niente cerca il nome del programma (senza .exe) in C:\ e lo elimini Inviato con [url=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prova ad amazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.