Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
telescopiaro

Lag Quando Rompo E Posiziono Blocchi

Domanda

Da quando ho installato optifine vado a 20-30fps stabili. Quando rompo o posiziono blocchi, e uso porte, leve, pressure plate e cose simili, il gioco lagga e si blocca per quasi mezzo secondo! Come posso risolvere questo? Prima senza optifine andavo a 10-15 fps ma senza lag di questo tipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

aggiornamento, ho verificato che ciò avviene solo nei server, ma sempre quando ho optifine attivo. Nessuno sa come aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai uno screenshot alle impostazioni video che usi attualmente con optifine, almeno ci possiamo fare un'idea se sia un qualcosa di particolare o meno :) Non so se c'entri molto, però non vedo altre ragioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avviene solo nei server è o colpa della tua connessione o del server poco potente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La cosa mi sembra strana...
Che computer hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se usi la versione di Optifone 1.7 toglila, é ancora in beta e piena di bug di qualsiasi genere ;P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito questo avviene quando le impostazioni grafiche sono sbagiate...

Optifine devi settarlo altrimenti ti parte a qualità massima e un normale pc potrebbe avere problemi. Probabilmente nella situazione attuale hai gia il pc spinto al massimo e quando vai sui server la latenza del collegamento è l'ultima goccia che fa traboccare il vaso...

Prova a diminuire la distanza di rendering, ridurre le particelle e settare la grafica su veloce.

Se questo non basta puoi provare ad aumentare la ram allocata ma mi sembra strano che avvenga solo sui server :/.

Ciao! :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Di solito questo avviene quando le impostazioni grafiche sono sbagiate...
Optifine devi settarlo altrimenti ti parte a qualità massima e un normale pc potrebbe avere problemi. Probabilmente nella situazione attuale hai gia il pc spinto al massimo e quando vai sui server la latenza del collegamento è l'ultima goccia che fa traboccare il vaso...
Prova a diminuire la distanza di rendering, ridurre le particelle e settare la grafica su veloce.
Se questo non basta puoi provare ad aumentare la ram allocata ma mi sembra strano che avvenga solo sui server :/.
Ciao! :pwnd:

Se avveniva sul singleplayer era plausibile quello che dicevi tu. In multiplayer io faccio mokti fps in piu anche senza optifine.
Puoi provare a ridurre le impostazioni. Ma se usi la versione di optifine 1.7+ toglila perché è piena di bug (è una beta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.