Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabry2000

Ciao A Tutti, Sono Nuovo

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Gabry2000 e sono nuovo :D

Mi sono registrato su questo forum perchè mi piace molto minecraft e speravo di trovare qualcosa di interessante qui.

Vi racconto la mia storia: tutto è iniziato l'estate del 2013, quando un mio amico mi ha fatto scoprire Minecraft. all'inizio nn sapevo scaricarlo, ma poi ho trovato un download di MC per mac (io ho un mac, nn un windows) e l'ho scaricato. All'inizio mi sono chiamato Player dato che nn sapevo di dover mettere un nome decente. Inizialmente io giocavo a MC peggio di mia nonna e ogni volta che la mia casetta di fango e ***** esplodeva per i creeper io chiudevo MC. Poi sono andato in vacanza al mare e ho conosciuto degli amici che mi hanno insegnato un sacco su Mc. tornato a casa ho iniziato a fare sempre meglio i survival e cercavo anche informazioni su MC. dopo aver capito che in survival sono una frana ho deciso di usare la creative e me la cavo abbastanza bene a fare costruzioni. Poi ho scoperto i server e ho iniziato a stare ore e ore sui servers. poi arriva 1.6 (anzi era arrivata da un pezzo) e io non so come prenderla e perciò mi tengo la 1.5.2. Poi ho cambiato nickname verso settembre in Gabry2000 e ora eccomi qua. Sto su un server perchè gli altri non mi piacciono e poi i server per la 1.5.2 sono pochi (se volete il nome del server ve lo dico). Spero di non avervi annoiato con questa storia e spero di fare un sacco di amicizie qui e di divertitmi ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.