Kaos 1233 Inviato Gennaio 3, 2014 Comunico che in questo periodo stiamo controllando i progetti in "Lista Server" col fine di cercare ed eliminare quelli chiusi. Il controllo viene eseguito in base al sito web (scaduto o abbandonato) e alla possibilità di connettersi al server o meno. Specialmente si controlla tutti quelli alla 1.4.7, 1.5.1, 1.5.2. Nel caso trovaste server inattivi potete segnalarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 3, 2014 allora consiglio l'inserimento del pulsante per segnalare dato che non lo ho visto nella lista server Inviato dal mio catorcio moddato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2014 Ti segnalo subito il mio ex server "Minekampf", dedicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 3, 2014 Comunico che in questo periodo stiamo controllando i progetti in "Lista Server" col fine di cercare ed eliminare quelli chiusi. Il controllo viene eseguito in base al sito web (scaduto o abbandonato) e alla possibilità di connettersi al server o meno. Specialmente si controlla tutti quelli alla 1.4.7, 1.5.1, 1.5.2. Nel caso trovaste server inattivi potete segnalarli. Se vuoi posso controllare tutti i server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 3, 2014 allora consiglio l'inserimento del pulsante per segnalare dato che non lo ho visto nella lista server Inviato dal mio catorcio moddato Aggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 28, 2014 Ottima idea. Così almeno tutti i server postati cosi a caso e ora chiusi posso essere eliminati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Febbraio 3, 2014 Comunico che in questo periodo stiamo controllando i progetti in "Lista Server" col fine di cercare ed eliminare quelli chiusi. Il controllo viene eseguito in base al sito web (scaduto o abbandonato) e alla possibilità di connettersi al server o meno. Specialmente si controlla tutti quelli alla 1.4.7, 1.5.1, 1.5.2. Nel caso trovaste server inattivi potete segnalarli. Kaos, segnalo il mio, che è stato chiuso: LevelUp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Febbraio 3, 2014 Kaos, segnalo il mio, che è stato chiuso: LevelUp. Eliminato, grazie della notifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti