ddaviduz 0 Inviato Gennaio 3, 2014 :ahsisi: idea iniziale di un creeper che si fosse adattato ai giorni nostri e peraltro strafatto. eccovi il link per vederlo e downloadarlo: http://www.minecraftskins.com/skin/3311695/squared-creeper/ :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 3, 2014 Metti un'immagine. Ma ci hai vomitato su questa Skin? È bruttissima sembra appena uscito da un arcobaleno/discoteca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Gennaio 3, 2014 Gia il fatto che rappresenta il creeper non mi piace. Poi potevi mettere un immagine e poi come ha detto molto gentilmente ZeeerK questa skin è fatta male e senza logica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 4, 2014 anche a me le facce dei creeper nelle skin non piacciono per niente.. mi sanno di bimbetto che idolatra i creeper come se giocasse a minecraft soltanto per la loro presenza :asd: comunque si, la skin è brutta indipendentemente dalla faccia del creeper lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 4, 2014 Non ho capito il collegamento con "quotidiano " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ddaviduz 0 Inviato Gennaio 4, 2014 in realtà volevo far capire che noi di questa generazione facciamo vomitare in qualsiasi campo :litebo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 6, 2014 No screens , No diamonds , No life. Poi , scusa un attimo , si chiama SQUARED CREEPER e scometto che non è nemmeno tu che l'hai fatta ! Da oggi , grazie a questa skin , molti creatori di skin stanno cercando il vero creatore e il falso . Indovina ... :knife: :knife: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti