unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2014 Salve a tutti, ho di recente finito di lavorare la mappa per il server che sto progettando e tra le nuove aree comprese c'è la "High Nice Land", che sarebbe un gioco di parole inteso come "High Ice Land", "alta terra di ghiaccio". E' un immenso ghiacciaio che s'estende per svariate migliaia di blocchi. In virtù della sua creazione mi sono messo al lavoro per cercare di individuare il giusto stile con cui costruire la città che sarebbe poi destinata ad essere meta degli amanti del freddo. E dopo svariati test sullo stile e la forma della casa sono giunto a questo risultato. Non voglio passare per l'arrogante pieno di sé, ma sono davvero felice di cosa ne è venuto fuori, la reputo una delle mie costruzioni meglio riuscite, perché dietro "alle apparenze" si nasconde un complesso schema, che penso abbia dato i suoi frutti. Ok, ho detto abbastanza, sarete voi a giudicare, no? Come sempre le critiche sono ben accette purché siano costruttive. Screenshots con texture (John Smith, 32x): [Spoiler] [/Spoiler] Senza texture (Con quella di default): [Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 3, 2014 L'interno non mi pare granché, invece mi piacciono molto i tetti! Complimenti! Hai fatto due topic comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2014 L'interno non mi pare granché, invece mi piacciono molto i tetti! Complimenti! Hai fatto due topic comunque Infatti, neanche a me piace l'interno però non avevo proprio idee! Due topic ... stupido editor, gli ho detto di inviare il messaggio modificato e ha fatto due topics. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Gennaio 3, 2014 Molto bello ! L'interno e abbastanza bello solo che il tetto e stupendo ! Pero bianco su bianco non va :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2014 Molto bello ! L'interno e abbastanza bello solo che il tetto e stupendo ! Pero bianco su bianco non va :patpat: Innanzitutto grazie, poi non ho capito il senso "bianco su bianco non va :patpat: ". Se intendi neve e quarzo non preoccuparti che la città sarà ben diversa da una casa con neve attorno ;) Seconda cosa: sposta il tuo commento su questa discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/64278-screenshot-casa-invernale/ Questa discussione è stata segnalata dal sottoscritto per essere cestinata ma sembra che ancora nessun moderatore o admin l'abbia vista. Dunque andate sull'altra discussione, questa verrà cestinata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 4, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti