Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Rhebir94

Problema Acquisto Minecraft

Domanda

Volevo acquistare Minecraft Premium ma ho un grosso problema. Il mio username è già stato preso! e forse il "ladro" sono proprio io. Il mio username è uno di quelli che difficilmente qualcuno lo può inventare per caso, quindi dubito fortemente che qualcuno abbia deciso di utilizzarlo per Minecraft Premium. Penso che il problema è perché in passato mi ero iscritto a Mineshafter. 

Potrebbe essere per questo?  Se cosi fosse basterebbe cancellare l'account di Minechafter?

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Volevo acquistare Minecraft Premium ma ho un grosso problema. Il mio username è già stato preso! e forse il "ladro" sono proprio io. Il mio username è uno di quelli che difficilmente qualcuno lo può inventare per caso, quindi dubito fortemente che qualcuno abbia deciso di utilizzarlo per Minecraft Premium. Penso che il problema è perché in passato mi ero iscritto a Mineshafter. 

Potrebbe essere per questo?  Se cosi fosse basterebbe cancellare l'account di Minechafter?

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

No, mineshafter non centra. Qualcun altro ha solo pensato al tuo stesso nome.. Potrei sapere qual è il nome? Ho un idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nome è Rhebir94 (quello del forum). Mi sembra impossibile che qualcuno per combinazione lo abbia inventato visto che non ha alcuno significato (a differenza di Andre94, Dani, Dany, Jack...)

Pensavo fosse mineshafter visto che per iscrivermi avevo anche dovuto crearmi un account su Mojang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nome è Rhebir94 (quello del forum). Mi sembra impossibile che qualcuno per combinazione lo abbia inventato visto che non ha alcuno significato (a differenza di Andre94, Dani, Dany, Jack...)

Pensavo fosse mineshafter visto che per iscrivermi avevo anche dovuto crearmi un account su Mojang.

Ah allora devi usare l'account che ti eri creato in precedenza. Non sapevo che te ne dovevi fare uno per mineshafter.. Sai come fare ad usare quello la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra che lo avevo fatto per mineshafter. Ormai è passato almeno un anno, non ricordo più bene. Comunque io utilizzo quello già esistente per entrare, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cambiare il nome che utilizza mineshafter ma non è cambiato niente, forse allora non è quello. 

Potrei sapere qual è il nome? Ho un idea...

Ti ascolto, non ho altre speranze.. altrimenti niente premium  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti eri iscritto alla Mojang, giusto? Prova a vedere se sul loro sito c'è un qualcosa che ti permette di collegarti con quell'account a quello di minecraft.net e loggati, dopo i che compri il gioco... Altrimenti prova xRhebir94, anche se i nomi "xX Xx" "xPincopallino" ecc. mi suonano estremamente bimbominchiosi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io con il mio account riesco ad entrare sia in mojang che in minecraft.net. 

Non vorrei cambiare nome, è da una vita che uso questo per tutto.  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho provato a scaricare minecraft e giocare ma se metto per esempio come account Rhebir94 e come password A mi fa entrare e provare la versione demo. Se loggo con la mia e-mail invece devo usare una password B. 

Da qui si capisce che nessun altro ha copiato il mio nome, altrimenti mi darebbe password o username scorretto. 

Come dovrei procedere ora?  Sembra che abbia giò comprato il gioco in passato, ma non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Quando logghi sul sito di minecraft ti dice che sei gia premium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, infatti quando loggo con email o username in minecraft.exe mi parte la versione demo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

No, infatti quando loggo con email o username in minecraft.exe mi parte la versione demo

Allora devi comorare minecraft e sceglierti il nick. Se lp hanno già scelto allora non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bo, bel problema perchè:

-ho la certezza di non aver comprato minecraft (xD)

-ho la certezza che nessuno si sia iscritto col mio nome

eppure non mi lascia prendere quel nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16jb.jpg

Cliccando ti chiede di registrarti alla Mojang oppure di loggare con un account se ce l'hai già. Prova a loggare col tuo account Mojang e vedi! Io non so davvero come fare se questo non dovesse funzionare... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato anche a loggare con l'account mojang ma non cambia niente. Anzi, mi si apre la pagina bianca con scritto view setting e cose simili e da li non potrei neanche acquistarlo.
Comunque sono già arrivato sia con l'account minecraft che quello mojang alla pagina dove devi inserire il nome, il codice della carta ecc ma mi da sempre che il mio nome e già preso (taken)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.