Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Discussioni generali

Recommended Posts

I maiali sono animali domestici, perciò i fenotipi come le zanne sono scomparsi per via della selezione artificiale che ha selezionato gli esemplari meno propensi a combattere e a difendersi. I maiali maschili moderni non possiedono più le zanne sporgenti, hanno solo delle zanne piccole che vengono coperte dalla bocca. Quindi non c'è grande distinzione tra maschio o femmina, ad eccezione della grandezza (le femmine più piccole, i maschi più grandi)

Interessante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.

Tutti gli animali domestici "Mucche, Polli, Conigli, Pecore e Maiali" si sono trasfomrati in docili e pacifici animali; Anche se alcuni animali domestici ,seppure selezionati nei secoli per essere più docili, hanno caratteristiche o tratti dei loro antenati. Ad esempio il toro presenta ancora le corna lunghe e appuntite dopo quasi 3.000, 5.000 anni di addomesticamento (anche se comunque ridotte se confrontate con le corna dell'uro) stessa cosa per i gatti, cani ect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli animali di Minecraft devono essere molto docili. Il loro unico scopo nella vita è di girarsi i pollici su una collina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vero, anche se la maggior parte dei cani sono docili, hanno tutti un atteggiamento da killer, come prima dell'addomesticazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Per enderman Omeguomo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per enderman Omeguomo!

Mi sembra un po' grottesco, ma carino da urlare. Omeguoooomooooooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Un pooooooollooooooo [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli animali di Minecraft devono essere molto docili. Il loro unico scopo nella vita è di girarsi i pollici su una collina.

Per questo motivo hanno anche sbagliato approccio. Dovevano fare un modo simile applicato al coniglio assassino: Mucca il toro, pollo il gallo ect..insomma figure ostili in grado di causare problemi al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per questo motivo hanno anche sbagliato approccio. Dovevano fare un modo simile applicato al coniglio assassino: Mucca il toro, pollo il gallo ect..insomma figure ostili in grado di causare problemi al giocatore.

Non devono per forza colpirlo, come nel caso dei galli, ma possono soltanto dargli fastidio, girandogli intorno, impedendo all'utente di fare qualsiasi cosa.

Comunque gli animali docili possono diventare ostili dopo un tot di colpi, se non uccisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, almeno i cane-lupi hanno spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono per forza colpirlo, come nel caso dei galli, ma possono soltanto dargli fastidio, girandogli intorno, impedendo all'utente di fare qualsiasi cosa.

Comunque gli animali docili possono diventare ostili dopo un tot di colpi, se non uccisi

Se gli animali docili che se colpiti diventano ostili diventerebbero tutti neutrali. Invece il metodo coniglio assassino, cioè una probabilità minima di incontrare un'esemplare ostile, è più probabile ed equilibrata. Immaginatevi un toro con danno 8 cuori senza armatura e 3.5 cuori con armatura diamantata e con effetto simile a contraccolpo colpirvi...non vi avvicinereste più a un branco di Bovini :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, la cosa avrebbe un po' d'impatto al bilanciamento. Rischieresti di venire incornato per un po' di cuoio e del cibo in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho scoperto che tra le lingue impostate c'è anche il piratesco, ma soltanto in inglese...non si può creare la versione italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ufficialmente. Se poi qualcuno vuole farsela, è possibile modificando il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A proposito...se apro un topic su come imparare il linguaggio java qualcuno mi risponde?

Si potrebbe creare un minecraft da zero? O è un lavoro troppo complesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, la cosa avrebbe un po' d'impatto al bilanciamento. Rischieresti di venire incornato per un po' di cuoio e del cibo in quel modo.

Lo so, ma si tratta di basse probabilità di incontrarli. Comunque ci sono i conigli che forniscono cuoio.

A proposito...se apro un topic su come imparare il linguaggio java qualcuno mi risponde?

Ti consiglio di andare in altri tocip a chiederlo, non in questo. (Anzi, sono felice che qualcuno lo insegni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti consiglio di andare in altri tocip a chiederlo, non in questo. (Anzi, sono felice che qualcuno lo insegni)

Io non conosco il linguaggio java, sono l'allievo io!

Se lo faccio su questo forum, c'è anche la possibilità per noi di impararlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco il linguaggio java, sono l'allievo io!

Se lo faccio su questo forum, c'è anche la possibilità per noi di impararlo!

Si,ma non fare queste domande nei Tocip in cui si parla di tutt'altro. Te lo consiglio (rischi di essere warnato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Certo, ma non ho ancora i permessi per il flood. Quando si acquisiscono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Certo, ma non ho ancora i permessi per il flood. Quando si acquisiscono?

Li hai e come,hai 100 messaggi.

Comunque,capo ma centra con la traduzione se uno dice papà o babbo? :asd:
Comunque dai omeguomo è fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai e come,hai 100 messaggi.

Comunque,capo ma centra con la traduzione se uno dice papà o babbo? :asd:
Comunque dai omeguomo è fantastico

Ma infatti non c'entra assolutamente nulla, è solo curiosità personale

"Omeguomo" è impossibile da leggere (ci ho impiegato una vita :asd:), tra tutti o "Uomo d'omega" (che però non è granché) o lasciamo in inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma infatti non c'entra assolutamente nulla, è solo curiosità personale

"Omeguomo" è impossibile da leggere (ci ho impiegato una vita :asd:), tra tutti o "Uomo d'omega" (che però non è granché) o lasciamo in inglese...

Omegano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Omeguomo" no vi prego... ma lasciarlo Enderman no? Ma la mia domanda è : siamo sicuro che Omega sia la scelta giusta? Non era più adatto Oblio? 

• Oblio in termine figurato vuol dire anche: buio, oscurità, silenzio. Poteva anche starci per indicare l'ambientazione dell'End o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Omeguomo" no vi prego... ma lasciarlo Enderman no? Ma la mia domanda è : siamo sicuro che Omega sia la scelta giusta? Non era più adatto Oblio? 

• Oblio in termine figurato vuol dire anche: buio, oscurità, silenzio. Poteva anche starci per indicare l'ambientazione dell'End o sbaglio?

Oblio è più associato alla perdita di memoria, e di consenguenza all'ingresso nell'oscurità. Omega invece è l'ultima lettera dell'alfabeto greco, ed è tipicamente associata al concetto di fine.

Quindi, per Enderman possiamo anche provare con Omegaloide o robe simili come aveva proposto Tsunami, ma questo nome ha il difetto di suonare come "Oh megaloideee!".

Capopanzone aveva accettato di usare "Spettro" per tradurre Ghast, secondo l'inequivocabile logica che se Ghastly vuol dire Spettrale, Ghast vuol dire spettro. Qualcuno ha un'idea migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Alberto01
      Buongiorno a tutti.
      Ho trovato questo post di nopani che mi ha fatto leggermente arrabbiare:
      Oltre al tono sarcastico delle prime righe (con cui vengono messe in discussione due delle libertà su cui si basa la nostra Costituzione), mi dà fastidio questa parte:
      Non dubito del fatto che possiate leggere le lamentele, il problema è che (come è stato dimostrato in diversi episodi) non ne tenete conto. Tutti i suggerimenti o consigli che abbiamo dato sull'altro foro sono stati bellamente ignorati. 
      Ancora peggio, in diverse occasioni ci è stato risposto in modo arrogante e presuntuoso. La cosa a me (personalmente) non è piaciuta.
      In breve, ecco i risultati:

Contenuto dei messaggi:

Continuiamo l'analisi del messaggio:
      Magari ottuso non lo è, ma dittatore sì. Tutte le risposte arroganti che abbiamo ricevuto ne sono la prova. Il fatto che approvi le sue traduzioni senza tenere conto dei voti negati vi lo è.

Sono sicuro che (non) verrò sicuramente ascoltato, quindi direi che ho perso abbastanza tempo qui.
    • Da Demons
      ciao a tutti ragazzi sono blast, e questa sezione parla delle peggiori traduzioni messe in minecraft 1.8 :sisi: :fermosi:  ad esempio:   end (omega)   netherack (inferacca) legno di giungla (legno di morica), ditemi se avete trovato traduzioni peggiori, :missnin:
    • Da Capopanzone
      Altro piccolo sondaggino per alcune cose della traduzione. Stavolta non ho messo l'opzione "non mi piace blabla" e non aggiungerò proposte durante il sondaggio, anche perché non posso andare per le lunghe. Se c'è qualcosa che non vi piace, o scegliete la "meno peggio", o non fate il sondaggio. Vi prego inoltre di fare il sondaggio solo se siete veramente interessati alla traduzione.

Il sondaggio è qui: http://capopanzone.polldaddy.com/s/2°-sondaggio-sulla-traduzione-italiana-di-mc
      Potete rispondere entro il 22 agosto.

Il sito fa il controllo sull'IP e nel sondaggio vi viene chiesto il nome sul forum, ma poiché è sempre possibile che qualcuno voti sotto mentite spoglie, vi chiedo di lasciare qui un commento (basta un "votato" o simili) per farmi capire che voi avete partecipato e non qualcun altro a nome vostro. L'altra volta ho sprecato tempo per contattare chi non aveva risposto qui, ma stavolta chi non fa sapere da subito che ha partecipato, non verrà considerato (per questioni di tempo)

Il sondaggio chiede anche di votare per il nome di un nuovo blocco della 1.8, il prismarine. Se non sapete di cosa si tratta, date un'occhiata qui: http://minecraft.gamepedia.com/Prismarine

• Da Zekromaster
      Salve a tutti,
      Ho deciso di creare un modpack. Ora, la cosa che più mi crea problemi è l'impossibilità di giocare in Italiano installando mods, senza ottenere un Miscuglio di lingue assurdo.
      Perciò qui pubblicherò le mie traduzioni per le mods, fatte anche, volendo, con un sistema simile a quello delle traduzioni ufficiali.

MODS TRADOTTE
      NotEnoughItems by ChickenBones 1.6.4 COMPLETO
      Galacticraft by micdoodle8 APPENA INIZIATO

Sondaggi in corso
      NEI
      [SPOILER]
      Funzioni di Debug
      http://zekromaster.polldaddy.com/s/traduzione-funzioni-di-debug
      [/SPOILER]

GALACTICRAFT
      [SPOILER]
      Fuel e Air Lock, hanno due traduzioni valide, mi affido a voi:
      http://zekromaster.polldaddy.com/s/traduzione-galacticraft
      [/SPOILER]

Installazione dei pacchetti di traduzione
      NEI
      [SPOILER]
      Aprire il file della mod con WinRar Andare in /assets/lang Trascinare in questa cartella il file it_IT scaricato Profit [/SPOILER]
    • Da x e N o 54
      Salve a tutti, avevo intenzione di comprare TWDS 2, ma è già uscita la traduzione italiana?
      O traducono tutto insieme quando arriva l'ultimo capitolo?
      E se non è stato tradotto si aggiornerebbe automaticamente con la traduzione o lo dovrei ricominciare daccapo?
      Grazie in anticipo
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.