incubo26 249 Inviato Gennaio 4, 2014 Ma perché c'è la moda di mettere ragazze come avatar? Invoco snipper visto che lui è " l'inventore" di questa moda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 4, 2014 Benché il pioniere sia Snipper, la moda nacque da me. E questo topic è privo di senso, in quanto la risposta è ovvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 4, 2014 Secondo me Gianmarco ha pagato Incubo per aprire il post e atteggiarsi. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 4, 2014 xk fà fìkò cm mètéree poni!1!1oneone!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 4, 2014 Secondo me Gianmarco ha pagato Incubo per aprire il post e atteggiarsi. :sisi: Per me sono stati Massoneria1!1!1 Rettiliani!!!!1111!! Illuministi1!!!!1!1!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 4, 2014 Per me sono stati Massoneria1!1!1 Rettiliani!!!!1111!! Illuministi1!!!!1!1!1 Se ti conoscono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 4, 2014 Perché sono dei morti di figa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 4, 2014 Oh ma pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Gennaio 4, 2014 Giamy non ti cago di striscio che faccio prima. Quindi tutti quelli che hanno messo come avatar una donna,sono dei maniaci!! allora aspetta che mi unisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 4, 2014 Le vocaloid vincono su tutto, altro che jennifer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 4, 2014 Perché ci piace la figa. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 4, 2014 Mi sono reso conto adesso che anche io ho una ragazza, in foto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 4, 2014 Unitevi al reggimento Redhead. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 4, 2014 Ravanello metteva JL da rpima di te. poi la moda non è nata da te, ma o dal topic della gnocca, o dal topic della ragazza ideale, forse da Zeerko. E pure io mettevo ragazze da prima di te giamy. E poi Lorde non è una qualunque, quindi non lo faccio per dire "Ehy guardami, sono un maschio a cui piace scupare!" Ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 4, 2014 Ravanello metteva JL da rpima di te. poi la moda non è nata da te, ma o dal topic della gnocca, o dal topic della ragazza ideale, forse da Zeerko. E pure io mettevo ragazze da prima di te giamy. E poi Lorde non è una qualunque, quindi non lo faccio per dire "Ehy guardami, sono un maschio a cui piace scupare!" 1) Fu quando cambiai avatar dopo non averlo mai cambiato dall'iscrizione, che la gente cominciò a farlo. 2) Mi fa ridere il fatto che prima di "Royals" tu Lorde non sapevi neanche esistesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 4, 2014 Ommadonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 4, 2014 Snipper mette come avatar cantanti mlmlml con i capelli colorati da prima che il mondo esistesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Gennaio 4, 2014 Quello che leggo: "L'ho fatto prima io !!" "No, l'ho fatto prima io :'(" "No, io!" "Iooooo!!! Mammaaaaaa!!!" ........ .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 4, 2014 Nò sn stat io!111 nò io1!!!!111one111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Gennaio 5, 2014 [quote name="Aoki" post="866247" timestamp="1388911715"]Magari Lorde ha 17 anni e Royals è stato il suo brano di debutto nell' album Pure Heroine[/quote] E magari Google in realtà significa Vagina? Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Gennaio 5, 2014 [quote name="Aoki" post="866253" timestamp="1388912926"]Non capisco la tua affermazione[/quote] Neanche io Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 5, 2014 Non vorrei turbarvi, ma l'occhio del mio avatar è femminile: quindi tecnicamente il primo sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Gennaio 5, 2014 Non vorrei turbarvi, ma l'occhio del mio avatar è femminile: quindi tecnicamente il primo sono io. E miluro vince! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 5, 2014 No è stato mio cuggino che una volta era morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 5, 2014 ...state davvero discutendo su chi sia stato il primo ad aver dato il via ad una moda stupida? "XD XD A ME MI PIACCIONO LE TETTE!!!1111" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti