Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Installare Zan's Minimap 1.6.4
Domandato da
24terminator96
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Matthew_7010
Il Mio Forge 1.16.4 non ne vuole sapere di avviarsi. Si blocca durante il caricamento e si chiude subito dopo. Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia forge che java ma il problema persiste. La cosa bella è che con la Forge di altre versioni che uso, come la 1.12, funziona tutto a norma. Io non so veramente che pesci pigliare ora come ora, ho aperto di recente un server moddato e sono l'unico idiota che non riesce a giocare (pensate un'owner che non riesce a giocare al prorpio server) IMBARAZZANTE!
Codice Errore:
net.minecraftforge.fml.config.ConfigFileTypeHandler$ConfigLoadingException: Failed loading config file forge-client.toml of type CLIENT for
-
Allora io ho il launcher di minecraft Premium con profilo 1.6.4 e volevo installare la zan's Minimap (la rei non mi piace). Allora scarico forge 1.6.4-installer,lo avvio e installo il client nella directory .minecraft come default.
A questo punto (seguendo guide e video) scarico la za's minimap e provo una volta ad andare in /.minecraft/versions, e nella versione 1.6.4-Forge... inserisco i files della zan avvio minecraft seleziono il profilo e la versione dove l'ho messo, faccio play, e non si apre (prima di mettere qualunque mod ho aperto con solo forge e funzionava). Allora resetto tutto reinstallo forge riapro e poi prendo il .rar della zan e lo metto nella cartellina mods (come in un video), minecraft parte ma non la legge...
come posso risolvere? Seguendo le guide sotto i download ufficiali o nei video mi dà sempre errore....
Poi ho provato anche a inserire la JVM nel profilo ed invece di solo -Xmx1G inseriretipo -Xmx2G -Xms2G (ho 4GB di RAM nel pc) ma niente sempre il solito discorso....come posso risolvere?
Grazie!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti