Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Domanda

Allora io ho il launcher di minecraft Premium con profilo 1.6.4 e volevo installare la zan's Minimap (la rei non mi piace). Allora scarico forge 1.6.4-installer,lo avvio e installo il client nella directory .minecraft come default.

A questo punto (seguendo guide e video) scarico la za's minimap e provo una volta ad andare in /.minecraft/versions, e nella versione 1.6.4-Forge... inserisco i files della zan avvio minecraft seleziono il profilo e la versione dove l'ho messo, faccio play, e non si apre (prima di mettere qualunque mod ho aperto con solo forge e funzionava). Allora resetto tutto reinstallo forge riapro e poi prendo  il .rar della zan e lo metto nella cartellina mods (come in un video), minecraft parte ma non la legge...

come posso risolvere? Seguendo le guide sotto i download ufficiali o nei video mi dà sempre errore....

Poi ho provato anche a inserire la JVM nel profilo ed invece di solo -Xmx1G inseriretipo -Xmx2G -Xms2G (ho 4GB di RAM nel pc) ma niente sempre il solito discorso....come posso risolvere?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora io ho il launcher di minecraft Premium con profilo 1.6.4 e volevo installare la zan's Minimap (la rei non mi piace). Allora scarico forge 1.6.4-installer,lo avvio e installo il client nella directory .minecraft come default.

A questo punto (seguendo guide e video) scarico la za's minimap e provo una volta ad andare in /.minecraft/versions, e nella versione 1.6.4-Forge... inserisco i files della zan avvio minecraft seleziono il profilo e la versione dove l'ho messo, faccio play, e non si apre (prima di mettere qualunque mod ho aperto con solo forge e funzionava). Allora resetto tutto reinstallo forge riapro e poi prendo  il .rar della zan e lo metto nella cartellina mods (come in un video), minecraft parte ma non la legge...

come posso risolvere? Seguendo le guide sotto i download ufficiali o nei video mi dà sempre errore....

Poi ho provato anche a inserire la JVM nel profilo ed invece di solo -Xmx1G inseriretipo -Xmx2G -Xms2G (ho 4GB di RAM nel pc) ma niente sempre il solito discorso....come posso risolvere?

Grazie!

Prova a usare il mio installer così siamo sicuri che usi le versioni giuste: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62113-sergix44s-modtool-164-x86-x64/

Prima fai una pulizia del .minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse potrebbe anche andare...però io voglio capire anche perchè non funziona...non voglio mettercela punto e basta...

Finalmente un utente volenteroso di capire.
Allora: nella cartella mods vanno messi solo file zip. Zip, non raro ecc ecc. Non so tu da dove hai scaricato, ma dal Topic su minecraft forums scarichi solo lo zip o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io l'ho preso da 6minecraft.net solo che alcuni come zan hanno lo zippe (xD) mentre altri come toomanyitems o notenoughtitems hanno solo il .far...

COmunque ho provaot per i jav a metterli in version/1.6.4.jar (copia) (i files dell'archivio) ma mi dà lo stesso errore...

Ed i .jar dove vanno? Vanno estratti come una volta nel minecraft.jar? in questo caos nella cartellina versions?

Si a me se dicono di mettere la mappa di zan (per es) ci passo roe per capire come metterla anche se posso trovare un programma tipo il tuo che le mette in automatico...infatti amo la programmazione e la studio...

Per caos quel programmino è in VB?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="866477" timestamp="1388955980"]Ah io l'ho preso da 6minecraft.net solo che alcuni come zan hanno lo zippe (xD) mentre altri come toomanyitems o notenoughtitems hanno solo il .far... COmunque ho provaot per i jav a metterli in version/1.6.4.jar (copia) (i files dell'archivio) ma mi dà lo stesso errore... Ed i .jar dove vanno? Vanno estratti come una volta nel minecraft.jar? in questo caos nella cartellina versions? Si a me se dicono di mettere la mappa di zan (per es) ci passo roe per capire come metterla anche se posso trovare un programma tipo il tuo che le mette in automatico...infatti amo la programmazione e la studio... Per caos quel programmino è in VB?[/quote] Allora adesso sia jar che zip vanno messi nella cartella mods, il jar di minecraft e quello di forge non va più toccato. Le mod scaricale dal topic ufficiale su minecraft forums, spesso quei siti spacciano mod obsolete per aggiornate. Il mio installer è fatto un python non visual basic :) Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ah io l'ho preso da 6minecraft.net solo che alcuni come zan hanno lo zippe (xD) mentre altri come toomanyitems o notenoughtitems hanno solo il .far...
COmunque ho provaot per i jav a metterli in version/1.6.4.jar (copia) (i files dell'archivio) ma mi dà lo stesso errore...
Ed i .jar dove vanno? Vanno estratti come una volta nel minecraft.jar? in questo caos nella cartellina versions?

Si a me se dicono di mettere la mappa di zan (per es) ci passo roe per capire come metterla anche se posso trovare un programma tipo il tuo che le mette in automatico...infatti amo la programmazione e la studio...
Per caos quel programmino è in VB?

Leggi questa http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42311-lista-siti-da-dove-scaricarenon-scaricare-mod/?view=getnewpost

Comunque devi mettere i file nella carrella mods (credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="866547" timestamp="1388961208"]Io di forge scarico direttamente da minecraftforge.net ([url="http://files.minecraftforge.net/"]http://files.minecraftforge.net/[/url])...giusto?[/quote] Giusto ovviamente le mod che hanno un sito ufficiale puoi tranquillamente scaricarle da li. Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Spiega l'esperto: Installa forge della versione che vuoi, USA L'INSTALLER Poi se non ce, nella directory .minecraft ce una cartella nominata "mods" se non ce creala... Li si inseriscono tutte le mods che vuoi sia file .zip che file .jar, ma della giusta versione! A quel punto apri il launcher e cerchi il profilo "Forge" da li avvi il gioco e tutto dovrebbe andare a meraviglia! Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Matthew_7010
      Il Mio Forge 1.16.4 non ne vuole sapere di avviarsi. Si blocca durante il caricamento e si chiude subito dopo. Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia forge che java ma il problema persiste. La cosa bella è che con la Forge di altre versioni che uso, come la 1.12, funziona tutto a norma. Io non so veramente che pesci pigliare ora come ora, ho aperto di recente un server moddato e sono l'unico idiota che non riesce a giocare (pensate un'owner che non riesce a giocare al prorpio server) IMBARAZZANTE! 
      Codice Errore: 
      net.minecraftforge.fml.config.ConfigFileTypeHandler$ConfigLoadingException: Failed loading config file forge-client.toml of type CLIENT for
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.