tesh96 0 Inviato Gennaio 5, 2014 cerco una skin di kurama la volpe a nove code di naruto ma non per il personaggio per il lupo gigante in pratica la vorrei con nove code in HD e fatta bene XD ce qualcuno che vuole tentare questa impresa difficile XD p.s. se potete evitate le code tutte attaccate cercate di farle cosi se invece non si riesce la skin ditemelo che vedo se qualcuno mi crea una mod non va l immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 5, 2014 Le skin in HD non si possono fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tesh96 0 Inviato Gennaio 5, 2014 a no !!! a ok be ma le skin belle come le fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 5, 2014 a no !!! a ok be ma le skin belle come le fanno Magia nera! Boh, penso tanta pazienza a fare sfumature, dettagli e simili... Non è una roba che fa per me quindi non so dirti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tesh96 0 Inviato Gennaio 5, 2014 a ok mi serve qualcuno con pazienza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 6, 2014 [quote name="Capopanzone" post="866336" timestamp="1388931907"]Le skin in HD non si possono fare![/quote] Invece si! Va utilizzata una mod e solo chi la ha vede la skin degli altri che la hanno in HD un po come quella dei mantelli... Inviato dal mio catorcio moddato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 7, 2014 Mi butterei nell'impresa , ma non vedo l'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tesh96 0 Inviato Gennaio 21, 2014 eccomi non trovavo il forum XD la foto e al link http://images5.fanpop.com/image/photos/31200000/Kyuubi-Fox-Kurama-zekrom676-31212101-500-375.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti