Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Dark Souls - Pvp Club

Recommended Posts

Apro questo topic per invitare le genti del forum a formare un pvp club di dark souls! Qui potete scambiarsi i vostri id, il soul level dei vostri PG e discutere di building e altro. :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco su xbox, nome MagnusArtifex

Beh, di solito gioco leggero: pantaloni e maniche del viandante e elmo di maglia (+9) e cotta di maglia (+10), uchigatana +14 (la mia uchi uchi <3)

E anello di legno nero (mi sembra), quello che rubi dal ninja, per capriole oltre le possibilità umane

lvl. 102, non arrivo al 120 (non con questo personaggio almeno), anche se è il livello ideale, così ho più giocatori nel raggio di "convocabilità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, invece, utilizzo una build di forza (SL 120) con ascia grande del demone +10 (che devo portare al +15) e scudo grande di artorias, armatura del gigante completa +5, anello del favore e anello della resistenza d'acciaio. Come incantesimo utilizzo Iron Flesh, che riduce al 20% i danni in entrata. Sono sostanzialmente un tank da battaglia.

Sto inoltre costruendo una build di intelligenza e una di Destrezza. Poi pensavo di passare ad una quality build.

Come oggetti per il pvp gradisco i pugnali avvelenati e le bombe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sostanzialmente un tank da battaglia.

Ecco perchè ho sempre un paio di piromanzie in tasca  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè ho sempre un paio di piromanzie in tasca  :asd:

Se ti vedo usare piromanzie switcho rapido su anello delle fiamme, così subisco un danno miserrimo. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, ultimamente mi piace uccidermi di giochi difficili.
'Sto dark souls:
-Dicono sia meglio per console. True?
-Nel caso lo prendessi per pc, è facile tenerlo su o è puuttosto lagghevole?
-Voi che piattaforma consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ultimamente mi piace uccidermi di giochi difficili.
'Sto dark souls:
-Dicono sia meglio per console. True?
-Nel caso lo prendessi per pc, è facile tenerlo su o è puuttosto lagghevole?
-Voi che piattaforma consigliate?

Su console è molto meglio ( niente hacker, quindi tutto un bel vantaggio). Io ti consiglierei ps3 (ho provato solo quella e mi trovo bene) ma penso che anche per 360 vada bene XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che Demon's Soul é esclusiva mamma sony. Io volevo finirlo un giorno ma la plei si é brasata :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Demon's Soul é esclusiva mamma sony. Io volevo finirlo un giorno ma la plei si é brasata :c

Demon's souls è il predecessore, ma in quel capitolo il lato pvp era meno sviluppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho Dark souls per 360 ma sono molto indietro, ho appena suonato la prima campana e sono tornato al punto centrale. Non so poi che devo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno un dark souls per ps4? Sono ansioso di provare sta benedetta saga!  :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="unfiaboo" post="867112" timestamp="1389105706"]Faranno un dark souls per ps4? Sono ansioso di provare sta benedetta saga! :knife:[/quote] da quello che so dark souls 2 non ci sarà su next gen :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/E6nR5NG4YgM[/media]

Le possibilità di un tank in pvp. Incredibbile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/5NGjKaZBYTI[/media]

Per rimanere in tema di "nascondigli" :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/qdNE3UdcZKc[/media]

360 no scope senza paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CoDlike! Il secondo classificato è un animale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ho un pg al livello 100 con build Destrezza, uso l'Uchigatana e la Falce pesante. Nel PvP sono scarsissimo, non ho mai vinto un solo scontro ad eccezione di una volta in cui ero nella Tomba dei Giganti, e siccome l'Invasore non mi trovava si è suicidato (Lol) ma poi ho sempre perso. Quelle poche volte in cui sembra che sto per uccidere l'avversario, lui riesce a scappare e curarsi, e poi mi fa un culo come una capanna. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ho un pg al livello 100 con build Destrezza, uso l'Uchigatana e la Falce pesante. Nel PvP sono scarsissimo, non ho mai vinto un solo scontro ad eccezione di una volta in cui ero nella Tomba dei Giganti, e siccome l'Invasore non mi trovava si è suicidato (Lol) ma poi ho sempre perso. Quelle poche volte in cui sembra che sto per uccidere l'avversario, lui riesce a scappare e curarsi, e poi mi fa un culo come una capanna. D:

su che console giochi? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.