24terminator96 2 Inviato Gennaio 6, 2014 E' possibile vedere il crafting degli oggetti su toomanyitems? Come su Not Enogh Items? Se sì come? Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 6, 2014 ti serve la nei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 6, 2014 No, non è possibile, con la TMI puoi solo givvarteli (inoltre nella 1.7+ non funziona) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Gennaio 6, 2014 EHm ok....solo che la NEI non riesco a trovarla...ho cercato un pò su planetminecraft e su minecraftforum ma ho trovato solo toomanyitems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 6, 2014 EHm ok....solo che la NEI non riesco a trovarla...ho cercato un pò su planetminecraft e su minecraftforum ma ho trovato solo toomanyitemsAncora non è disponibile per la 1.7+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Gennaio 6, 2014 Nono io ora sto un server 1.6.4....comuqne ho trovato su mcforum il link al download ufficiale del creatore...:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E' possibile vedere il crafting degli oggetti su toomanyitems? Come su Not Enogh Items? Se sì come?
Grazie!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti