Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Terraforming Manuale & Voxel Sniper: Isola Con Montagna

Recommended Posts

Buonasera, è un bel po' che non posto mie creazioni a causa di problemi che ho avuto e che continuerò ad avere al PC per ancora un mesetto. Nonostante ciò sono riuscito a fare questa piccola isola. (nell'oceano laggo di meno)
 
L'isola, come da titolo, è stata creata con l'ausilio del plugin Voxel sniper per poi essere rifinita manualmente.
 
Download: http://www.planetminecraft.com/project/small-island-2677448/

Clicca sulla SigCard per vedere altre mie creazioni

squartador_1275061_sig.jpg
 
Screenshot:
 
[spoiler]
 
QKltMrn.jpg
 
Y8oBHnp.jpg
 
GU8z5J6.png
 
QOhiKd4.jpg
 
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Non mi sembra nulla di strano sinceramente :asd: 

 

Però se hai il pc in quelle condizioni capisco sia difficilissimo cercare di fare qualcosa di buono, il mio mi sta abbandonando, devo cambiare la scheda video D=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, è un bel po' che non posto mie creazioni a causa di problemi che ho avuto e che continuerò ad avere al PC per ancora un mesetto. Nonostante ciò sono riuscito a fare questa piccola isola. (nell'oceano laggo di meno)
 
L'isola, come da titolo, è stata creata con l'ausilio del plugin Voxel sniper per poi essere rifinita manualmente.
 
Download: http://www.planetminecraft.com/project/small-island-2677448/

Clicca sulla SigCard per vedere altre mie creazioni

squartador_1275061_sig.jpg
 
Screenshot:
 
[spoiler]
 
QKltMrn.jpg
 
Y8oBHnp.jpg
 
GU8z5J6.png
 
QOhiKd4.jpg
 
[/spoiler]

Carino. Davvero carino. Può essere usata per un survival o non si estende sotto il livello del mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace, molto curata nei minimi dettagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, non mi convince proprio :/.

L'isola è minuscola, gli alberi sono troppi pochi e le montagne assomigliano a piramidi di terra e pietra.

Per il terraforming di piccoli pezzi di mondo ci può stare VoxelSniper, e, per i dettagli, qualche cosina fatta senza altri programmi, ma per isole, montagne e cose così WorldPainter è essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' tanto piccola e le montagne troppo a punta, ma nel complesso carina :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.