Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
λgŗ¡us

Aiuto , Lag Insopportabile.

Domanda

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Cambia pc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Cambiamo te a colpi di pugni. ( ? )

Se vuoi farti warnare...

Di le specifiche tecniche del computer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di usare toni più civili che è già tanto che ti stanno dando una mano dopo tutte le risposte di merda che dai. 

Le vedi (Uso vista, che è una merdaccia di sistema operativo, non so che sistema operativo hai tu e magari non è così) andando su "pannello di controllo" -> "sistema e manutenzione" -> "sistema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di usare toni più civili che è già tanto che ti stanno dando una mano dopo tutte le risposte di merda che dai. 

Le vedi (Uso vista, che è una merdaccia di sistema operativo, non so che sistema operativo hai tu e magari non è così) andando su "pannello di controllo" -> "sistema e manutenzione" -> "sistema"

Io uso il vecchio ( ? ) Windows XP .E mi sono fermato a : Pannello di controllo.

Grazie che do brutte risposte . Se uno dice :

"Cambia pc" , che risposta deve mai essere la mia? Se uno scrive cose stupide , non posso essere "felice".

UP : No , ci sono riuscito a trovare le informazioni: 

1.50 GB di ram. ( e basta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processore lo trovi andando in risorse del computer, destro in un punto vuoto, proprietà e poi cerca nella finestra che ti si apre. C'è anche la RAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo so che flea ha sempre quell'atteggiamento lì, ma di fatto è comunque una possibile soluzione e su questo non puoi darle torto :asd: 

Non so davvero come aiutarti con windows xp, non so come si trovano informazioni, sono un nabbo  :povero me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Tasto destro su risorse del computer -> proprietà.
Too easy?

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Agrius69" post="867223" timestamp="1389123744"]Ok , ma la bella ora di risolvere il problema e passare al tosto è arrivata?[/quote] Se non ci dici le componenti allora la risposta che ti diamo è come quella di Flea. Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Agrius69" post="867240" timestamp="1389124710"]Scusa , in che senso " componenti " ?[/quote] Processore, RAM, Scheda video, senti fai una cosa, scaricati PC-Wizard e fai uno screen della finestra dove elenca tutti i componenti. Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Same problem, nella 1.6.4 non laggo e nella 1.7 vado a 1 FPS se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.